Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Lubrificante sintetico di altissima qualità che, grazie alla sua studiata viscosità, aiuta a ridurre il consumo di carburante (Fuel Economy) nelle normali condizioni di guida. Di conseguenza, contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2 nell'atmosfera, e quindi alla conservazione dell'ambiente. È particolarmente adatto per i motori più avanzati che incorporano filtri antiparticolato grazie al suo livello di qualità ACEA C2 con contenuto di ceneri ridotto (Mid SAPS).
Lubrificante sintetico di altissima qualità che, grazie alla sua studiata viscosità, aiuta a ridurre il consumo di carburante (Fuel Economy) nelle normali condizioni di guida. Di conseguenza, contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2 nell'atmosfera, e quindi alla conservazione dell'ambiente. È particolarmente adatto per i motori più avanzati che incorporano filtri antiparticolato grazie al suo livello di qualità ACEA C2 con contenuto di ceneri ridotto (Mid SAPS).
Olio multigrado di alta qualità, completamente sintetico, originale Mercedes, corretto per l'uso in motori a benzina e diesel senza filtri antiparticolato, poiché la sua composizione contiene zolfo e fosforo. Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità, completamente sintetico, originale Mercedes, corretto per l'uso in motori a benzina e diesel senza filtri antiparticolato, poiché la sua composizione contiene zolfo e fosforo. Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.