Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Non disponibile
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico applicabile a motori a benzina e diesel. È un olio a ridotto contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, che lo rende compatibile con i sistemi antinquinamento, come filtri antiparticolato e catalizzatori. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Non disponibile
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico applicabile a motori a benzina e diesel. È un olio a ridotto contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, che lo rende compatibile con i sistemi antinquinamento, come filtri antiparticolato e catalizzatori. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Non disponibile
Non disponibile
Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Non disponibile
Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.