Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio completamente sintetico adatto per motori diesel e benzina. Ha un basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi può essere montato su motori dove sono presenti filtri antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è di 30.000 km.
Olio completamente sintetico adatto per motori diesel e benzina. Ha un basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi può essere montato su motori dove sono presenti filtri antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è di 30.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
L'olio Repsol Elite Turbo Life 0W30 5 L è stato creato specificamente per l'uso in motori diesel a iniezione diretta, dotati del sistema a iniettori di pompa unitari. Favorisce una conservazione adeguata del sistema meccanico di iniezione e garantisce la pulizia del motore. È consigliato per rispondere positivamente alle esigenze di lunga durata del Gruppo VW/Audi/SEAT/Skoda.
L'olio Repsol Elite Turbo Life 0W30 5 L è stato creato specificamente per l'uso in motori diesel a iniezione diretta, dotati del sistema a iniettori di pompa unitari. Favorisce una conservazione adeguata del sistema meccanico di iniezione e garantisce la pulizia del motore. È consigliato per rispondere positivamente alle esigenze di lunga durata del Gruppo VW/Audi/SEAT/Skoda.