Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile a motori a benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato. È noto come olio di cenere a basso contenuto di solfato, a basso contenuto di zolfo e fosforo. È un lubrificante compatibile con i motori catalizzati. Con questo olio si possono fare al massimo 15.000 km.
Non disponibile
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile a motori a benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato. È noto come olio di cenere a basso contenuto di solfato, a basso contenuto di zolfo e fosforo. È un lubrificante compatibile con i motori catalizzati. Con questo olio si possono fare al massimo 15.000 km.
Non disponibile
Non disponibile
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Non disponibile
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Non disponibile
Lubrificante sintetico di altissima qualità che, grazie alla sua studiata viscosità, aiuta a ridurre il consumo di carburante (Fuel Economy) nelle normali condizioni di guida. Di conseguenza, contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2 nell'atmosfera, e quindi alla conservazione dell'ambiente. È particolarmente adatto per i motori più avanzati che incorporano filtri antiparticolato grazie al suo livello di qualità ACEA C2 con contenuto di ceneri ridotto (Mid SAPS).
Non disponibile
Lubrificante sintetico di altissima qualità che, grazie alla sua studiata viscosità, aiuta a ridurre il consumo di carburante (Fuel Economy) nelle normali condizioni di guida. Di conseguenza, contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2 nell'atmosfera, e quindi alla conservazione dell'ambiente. È particolarmente adatto per i motori più avanzati che incorporano filtri antiparticolato grazie al suo livello di qualità ACEA C2 con contenuto di ceneri ridotto (Mid SAPS).
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Non disponibile
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Non disponibile
Non disponibile
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Non disponibile
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio motore multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtro antiparticolato. Questo olio ha una periodicità di cambio di 30.000 km.
Non disponibile
Olio motore multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtro antiparticolato. Questo olio ha una periodicità di cambio di 30.000 km.
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori benzina e diesel del gruppo BMW. È un lubrificante privo di zolfo e fosforo nella sua composizione, quindi è corretto utilizzarlo in veicoli dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Questo olio è preparato per effettuare 30.000 km tra un cambio e l'altro in quanto è un olio "a lunga durata".
Non disponibile
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori benzina e diesel del gruppo BMW. È un lubrificante privo di zolfo e fosforo nella sua composizione, quindi è corretto utilizzarlo in veicoli dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Questo olio è preparato per effettuare 30.000 km tra un cambio e l'altro in quanto è un olio "a lunga durata".
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile