Lubrificante sintetico sulla base Polyalfoolfin (PAO) Cambio lungo, elevate proprietà di risparmio di carburante e compatibili con i sistemi post-trattamento dei gas di scarico. Specificamente sviluppato per le motorizzazioni di ultima generazione del gruppo VAG (VW, AUDI, SEAT, SKODA) che richiedono un olio che soddisfa le nuove specifiche VW 508.00 / 509,00.
Richiederemo l'articolo al fabbricante e in caso di mancata disponibilità ti restituiremo l'importo speso
Consegna stimata tra mer 13 e gio 14 lug
Comprare
Aggiunti al carrello
Lubrificante sintetico sulla base Polyalfoolfin (PAO) Cambio lungo, elevate proprietà di risparmio di carburante e compatibili con i sistemi post-trattamento dei gas di scarico. Specificamente sviluppato per le motorizzazioni di ultima generazione del gruppo VAG (VW, AUDI, SEAT, SKODA) che richiedono un olio che soddisfa le nuove specifiche VW 508.00 / 509,00.
Olio motore 100% sintetico "Fuel Economy" appositamente formulato per veicoli ibridi elettrici (HEV – Hybrid Electric Vehicle) e ibridi ricaricabili (PHEV – Plug-in Hybrid Electric Vehicle) equipaggiati con recenti motori a benzina turbo o aspirati, iniezione diretta o indiretta, che può utilizzare oli SAE 0W-20 a basso attrito e bassa viscosità HTHS (High Temperature High Shear)? 2,6 mPa.s.
Olio motore 100% sintetico "Fuel Economy" appositamente formulato per veicoli ibridi elettrici (HEV – Hybrid Electric Vehicle) e ibridi ricaricabili (PHEV – Plug-in Hybrid Electric Vehicle) equipaggiati con recenti motori a benzina turbo o aspirati, iniezione diretta o indiretta, che può utilizzare oli SAE 0W-20 a basso attrito e bassa viscosità HTHS (High Temperature High Shear)? 2,6 mPa.s.
Lubrificante 100% sintetico ad alte prestazioni "Fuel Economy", appositamente formulato per soddisfare le normative dei produttori che richiedono un lubrificante HTHS (High Temperature High Shear) a bassissima viscosità? 2,6 mPa.s. e "Mid SAPS" con un contenuto ridotto di ceneri solfatate (∼0,8%), fosforo (∼0,07% x ∼0,09%) e zolfo (∼0,3%). Adatto per motori benzina e diesel di ultima generazione con normativa Euro 4, 5 e 6, dove è consigliato l'uso di un lubrificante, grado xW-20 e "Fuel Economy": ACEA C5, ACEA C6, API SP e/o ILSAC GF - 6 bis.
Capacità [litri]
: 5
Classe di viscosità
: 0W20
Specifiche :
ACEA C5/C6 | API PERFORMANCE SP | BMW LL-17 FE+, MERCEDES-BENZ MB-APPROVAL 229.71, MERCEDES-BENZ MB-APPROVAL 229.72, OPEL VAUXHALL OV0401547, JAGUAR STJLR.03.5006 | CHRYSLER MS-12145, FIAT 9.55535-GSX, FIAT 9.55535-DSX, FORD WSS-M2C947-B1, FORD WSS-M2C962-A1
Lubrificante 100% sintetico ad alte prestazioni "Fuel Economy", appositamente formulato per soddisfare le normative dei produttori che richiedono un lubrificante HTHS (High Temperature High Shear) a bassissima viscosità? 2,6 mPa.s. e "Mid SAPS" con un contenuto ridotto di ceneri solfatate (∼0,8%), fosforo (∼0,07% x ∼0,09%) e zolfo (∼0,3%). Adatto per motori benzina e diesel di ultima generazione con normativa Euro 4, 5 e 6, dove è consigliato l'uso di un lubrificante, grado xW-20 e "Fuel Economy": ACEA C5, ACEA C6, API SP e/o ILSAC GF - 6 bis.
Capacità [litri]
: 5
Classe di viscosità
: 0W20
Specifiche :
ACEA C5/C6 | API PERFORMANCE SP | BMW LL-17 FE+, MERCEDES-BENZ MB-APPROVAL 229.71, MERCEDES-BENZ MB-APPROVAL 229.72, OPEL VAUXHALL OV0401547, JAGUAR STJLR.03.5006 | CHRYSLER MS-12145, FIAT 9.55535-GSX, FIAT 9.55535-DSX, FORD WSS-M2C947-B1, FORD WSS-M2C962-A1
Olio multigrado completamente sintetico, adatto per essere installato in motori benzina e diesel con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. È un olio di lunga durata, quindi la sua frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico, adatto per essere installato in motori benzina e diesel con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. È un olio di lunga durata, quindi la sua frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.