Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per l'uso in motori a benzina e diesel di ultima generazione. È un olio compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore, ha una designazione "low saps". Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per l'uso in motori a benzina e diesel di ultima generazione. È un olio compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore, ha una designazione "low saps". Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico applicabile a motori a benzina e diesel. È un olio a ridotto contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, che lo rende compatibile con i sistemi antinquinamento, come filtri antiparticolato e catalizzatori. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico applicabile a motori a benzina e diesel. È un olio a ridotto contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, che lo rende compatibile con i sistemi antinquinamento, come filtri antiparticolato e catalizzatori. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
VI HO MANDATO 2 SEGNALAZIONI VIA MAIL CON ALLEGATO VIDEO 23 E 24 GENNAIO DI ORDINE ARRIVATO CON SCATOLONE NON IDONEO E OLIO NON SIGILLATO E VERSATO. NON AVETE RISPOSTO. SERVIZIO SPEDIZIONE E POST VENDITA SCHIFOSO. NON C'E' TRASPARENZA.
La confezione da 4 litri è stata inserita in una scatola enorme ,quindi la bottiglia era sdraiata sul fondo..la scatola e la bottiglia erano bagnate perché L olio e’ uscito..Ne è uscito più o meno una tazzina di caffè..Il problema più importante è un altro..il tappo non era chiuso ermeticamente quindi il dubbio che il prodotto sia stato sostituito con un altro è molto forte..Speriamo che non avro’ problemi con la mia auto !!
lo uso per la mia mercedes che ha 31 anni e mi trovo bene.
Olio di buona qualità ad un buon prezzo
Bene
È ora di cambiare l'olio della tua auto e stai pensando di metterci dell'olio Shell?
In questa sezione di Endado troverai tutto ciò che riguarda la gamma di lubrificanti Shell .
Royal Dutch Shell è una società di idrocarburi a capitale anglo-olandese, considerata non solo una delle più potenti multinazionali al mondo, ma anche una delle 4 maggiori società del settore.
I lubrificanti Shell sono posizionati come leader globali in termini di vendita di olio per auto.
La sua posizione nel mercato è così consolidata che puoi trovare oli Shell in più di 100 paesi. In gran parte perché Shell è famosa per il suo impegno nella tecnologia per il bene della massima innovazione, che aiuta i suoi lubrificanti a offrire sempre le migliori formulazioni, anche per i motori più esigenti .
In Endado vendiamo un'ampia gamma di oli Shell per la tua auto, con il nome commerciale Shell Helix .
Con questo tipo di olio si ottengono prestazioni superiori rispetto agli oli minerali.
E non solo: maggiore è anche il suo potere di protezione, oltre alla capacità di pulire il motore .
Nel catalogo dei lubrificanti sintetici troviamo:
Olio a base minerale con una percentuale di olio sintetico che protegge meglio il motore.
Esistono due diverse versioni di questo olio:
Olio naturale senza additivi , che protegge dalle morchie generate dal motore.
Shell commercializza diverse gamme di oli minerali:
Formulazione specifica per lubrificare motori diesel , presentata in diverse gamme differenti:
Lubrificante formulato per proteggere in modo particolare il sistema di emissioni dell'auto , determinando un minor consumo di carburante e una maggiore rimozione delle particelle.