Olio Liqui Moly

Ordina per

Prezzi

Marca

Capacità [litri]

Classe di viscosità

Specifiche

Mostrando 1 - 20 di 25 articoli

Opinioni su Olio Liqui Moly



Mano a mano che aumentano le prestazioni delle auto, aumenta anche il loro livello di esigenza, per quanto riguarda la lubrificazione del motore.

Se sei arrivato a questa sezione di Endado, è molto probabile che tu stia cercando un prodotto di qualità come l'olio Liqui Moly per lubrificare il propulsore della tua auto.

Caratteristiche dell'olio Liqui Moly

Il fabbricante tedesco di olio lubrificante Liqui Moly si contraddistingue per la sua offerta di una serie di oli concepiti per offrire il massimo rendimento, partendo dalla base che ogni motore ha delle sue peculiarità specifiche.

Grazie alla loro capacità di adattamento alle esigenze specifiche di ogni motore, gli oli Liqui Moly sono omologati praticamente per tutti i fabbricanti di auto.

Di fatto, il laboratorio di Liqui Moly ha condotto una notevole ricerca affinché la sua gamma di lubrificanti possa proporre una serie di caratteristiche uniche e distintive, fra cui spiccano la massima capacità di pulizia dalle impurità e la scommessa sul massimo rendimento in cambio di un minore consumo di combustibile.

Acquista olio Liqui Moly in Endado

In questa pagina di Endado puoi acquistare l'olio Liqui Moly a un prezzo realmente interessante.

Qui di seguito puoi vedere come viene articolato in gamme il catalogo completo di olio Liqui Moly che puoi trovare nel nostro sito web.

Olio Liqui Moly di tipo sintetico

Gamma di lubrificanti costituita da oli sintetici —sintetizzati in laboratorio a partire della distillazione del petrolio greggio— che si identificano facilmente dal momento che sono stati denominati a livello commerciale con i nomi Liqui Moly Synthoil o Liqui Moly Molygen.

Questi oli sintetici si possono trovare in diverse viscosità e formulazioni, a seconda delle caratteristiche di ciascuno di questi.

Olio Liqui Moly a tecnologia sintetica

La tecnologia sintetica si distingue dall'elaborazione degli oli sintetici per il fatto che i primi vengono prodotti attraverso la deparaffinazione del petrolio greggio (diversamente da quelli sintetici, che provengono dalla distillazione).

Li puoi trovare nel nostro catalogo con la denominazione di Special Tec, Top Tec, High Tec o Leichtlauf.

Olio Liqui Moly di tipo semi-sintetico

Si tratta di un lubrificante che nasce dalla miscela di olio sintetico e minerale.

Anche se la normativa consente di denominare come semi-sintetici degli oli che hanno minimo un 10% di olio sintetico, in Liqui Moly si usa un 30% di olio sintetizzato in laboratorio per migliorare le proprietà.

Olio Liqui Moly di tipo minerale

Se il fabbricante della tua auto raccomanda che il motore sia lubrificato con olio minerale, in Endado puoi acquistare oli come il Liqui Moly Leichtlauf, il Touring High Tec, il Formula Super, il Nova Super, il MoS2 o il Formula 3.

Altri termini per riferirci a Olio Liqui Moly

Olio Liqui Moly, liqui moly