L'ordine che comprendeva 4 taniche da 5 litri di antigelo rosa G12 è arrivato con l'imballo praticamente distrutto e aperto ed invece di 4 taniche come da ordine, ce ne erano solo 3. Una si era bucata o aperta impregnando .il cartone. Sicuramente è stato il corriere a procurare il danno anche perchè il cartone dell'imballo era stato "riparato" con metri di scotch dello spedizioniere.... Quando ho informato Endado si sono immediatamente interessati e nel giro di 2 giorni mi è arrivata la tanica mancante. Però rilevo che l'imballo in partenza non è curato a dovere. Non c'è nessuna protezione interna (carta, polistirolo, nylon pluriball, ecc.) e quindi visto che gli spedizionieri lanciano i cartoni o li fanno cadere, la merce è completamente esposta a cadute ecc. Bisogna crere all'origine un imballo ben protetto e compatto (lo scatolone era troppo grande quindi la merce si muoveva moltissimo all'interno).
VI HO MANDATO 2 SEGNALAZIONI VIA MAIL CON ALLEGATO VIDEO 23 E 24 GENNAIO DI ORDINE ARRIVATO CON SCATOLONE NON IDONEO E OLIO NON SIGILLATO E VERSATO. NON AVETE RISPOSTO. SERVIZIO SPEDIZIONE E POST VENDITA SCHIFOSO. NON C'E' TRASPARENZA.
Come da descrizione.
Prezzi validi,rapidità consegna ,gentilezza. A presto
Perfetto