Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Olio totalmente sintetico per motori sia benzina che diesel conformi alla normativa antinquinamento Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie in quanto non contiene zolfo o fosforo nella sua composizione . Olio "Long life" che permette un massimo di 30.000 km.
Olio totalmente sintetico per motori sia benzina che diesel conformi alla normativa antinquinamento Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie in quanto non contiene zolfo o fosforo nella sua composizione . Olio "Long life" che permette un massimo di 30.000 km.
Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.