Olio di alta qualità completamente sintetico adeguato per veicoli con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Ha un basso contenuto di zolfo, fosforo e cenere. È un olio con la denominazione "long life", in cui l'intervallo di cambio può essere ogni 30.000 km.
Non disponibile
Olio di alta qualità completamente sintetico adeguato per veicoli con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Ha un basso contenuto di zolfo, fosforo e cenere. È un olio con la denominazione "long life", in cui l'intervallo di cambio può essere ogni 30.000 km.
Olio a composizione minerale multigrado per vecchi motori a benzina e diesel. Questo lubrificante contiene ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi non è compatibile con un filtro antiparticolato. È opportuno montarlo su veicoli che dispongono di catalizzatore. La frequenza di cambio di questo olio è un massimo di 10.000 km.
Non disponibile
Olio a composizione minerale multigrado per vecchi motori a benzina e diesel. Questo lubrificante contiene ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi non è compatibile con un filtro antiparticolato. È opportuno montarlo su veicoli che dispongono di catalizzatore. La frequenza di cambio di questo olio è un massimo di 10.000 km.
Non disponibile
Non disponibile
Olio multigrado totalmente minerale valido per motori a benzina e diesel e appositamente realizzato per motori alimentati a gas. Questo lubrificante non è adatto per veicoli dotati di filtro antiparticolato. Consigliato per motori catalizzati. Ha una frequenza di cambio massima di 10.000 km.
Non disponibile
Olio multigrado totalmente minerale valido per motori a benzina e diesel e appositamente realizzato per motori alimentati a gas. Questo lubrificante non è adatto per veicoli dotati di filtro antiparticolato. Consigliato per motori catalizzati. Ha una frequenza di cambio massima di 10.000 km.
Non disponibile
Non disponibile
Lubrificante per motore sintetico per motori a benzina e diesel, concepito specificamente per l’ultima generazione di veicoli Mercedes-Benz, dotati di motori diesel "Blue TEC" con SCR selettivo e che soddisfano le normative Euro IV, V e VI.
Non disponibile
Lubrificante per motore sintetico per motori a benzina e diesel, concepito specificamente per l’ultima generazione di veicoli Mercedes-Benz, dotati di motori diesel "Blue TEC" con SCR selettivo e che soddisfano le normative Euro IV, V e VI.
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile