Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile a motori a benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato. È noto come olio di cenere a basso contenuto di solfato, a basso contenuto di zolfo e fosforo. È un lubrificante compatibile con i motori catalizzati. Con questo olio si possono fare al massimo 15.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile a motori a benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato. È noto come olio di cenere a basso contenuto di solfato, a basso contenuto di zolfo e fosforo. È un lubrificante compatibile con i motori catalizzati. Con questo olio si possono fare al massimo 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Olio multigrado totalmente sintetico, adatto per gli ultimi modelli del mercato benzina e diesel con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Progettato per motori che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Con questo lubrificante si possono percorrere un totale massimo di 30.000 km.
Olio multigrado totalmente sintetico, adatto per gli ultimi modelli del mercato benzina e diesel con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Progettato per motori che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Con questo lubrificante si possono percorrere un totale massimo di 30.000 km.
Olio completamente sintetico adatto per motori diesel e benzina. Ha un basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi può essere montato su motori dove sono presenti filtri antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è di 30.000 km.
Olio completamente sintetico adatto per motori diesel e benzina. Ha un basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi può essere montato su motori dove sono presenti filtri antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è di 30.000 km.
Lubrificante sintetico per motori prodotto come olio compatibile con il catalizzatore negli odierni veicoli diesel leggeri con filtro antiparticolato diesel e nei motori a benzina con sistemi catalizzatori a 3 vie.
Lubrificante sintetico per motori prodotto come olio compatibile con il catalizzatore negli odierni veicoli diesel leggeri con filtro antiparticolato diesel e nei motori a benzina con sistemi catalizzatori a 3 vie.
Perché lo uso parecchio e non è facilissimo reperirlo!
Lo comprato per seconda volta questo olio.. Per audi. Prezzo buono e qualità meglio di quello che vendi audi. Castrol.. Paragonabile con Motul, Liqui moly, Royal Purple.
5 litri vanno bene. Peccato che non avevano i 2 litri che mi mancavano . Mi servivano 7 litri in totale. Comunque tutto ok
Prodotto già utilizzato più volte, affidabile
Passando dal Selenia al valvoline si sentono nettamente meno vibrazioni... Il motore è molto più morbido
Se è giunto il momento di cambiare l'olio della tua auto, perché non affidarti ai più esperti che si occupino della lubrificazione del tuo motore?
In questa pagina di Endado troverai tutte le informazioni necessarie per acquistare l'olio Valvoline .
Già nel 1866 l'azienda Valvoline commercializzava oli lubrificanti negli Stati Uniti.
Da allora ad oggi Valvoline ha maturato un'esperienza che la pone come punto di riferimento mondiale nella distribuzione di olio motore .
In tutta questa traiettoria, Valvoline ha sperimentato e sviluppato nuove formulazioni per offrire prodotti volti a soddisfare le esigenze dei motori più esigenti.
In questa sezione di Endado troverai un'ampia varietà di oli lubrificanti suddivisi in più gamme in base alle loro caratteristiche tecniche.
Di seguito ti diamo maggiori informazioni, così saprai quale di questi oli Valvoline è il più adatto al tuo motore.
L'olio Valvoline Synpower è un olio totalmente sintetico , consigliato se si desidera un lubrificante di altissima qualità, che protegga eccezionalmente le parti metalliche del motore, riducendo al contempo i consumi di carburante e minimizzando le emissioni di particolato nell'ambiente.
Per le sue caratteristiche, questo olio è adatto per intervalli di sostituzione più lunghi.
È un olio semisintetico, la cui formulazione ne consente un uso continuativo tutto l'anno .
È un lubrificante molto adatto sia per motori diesel che benzina o GPL.
Studiato per lubrificare i veicoli ad alto chilometraggio, gli speciali additivi di cui è composto proteggono in modo ottimale le parti del motore che più soffrono nel tempo e nell'uso continuato.
Per questo motivo, questo olio è perfetto per motori con molti chilometri di utilizzo .
L'olio Valvoline MaxLife contiene nella sua composizione una serie di elementi che agiscono come sigillanti contro la comparsa di possibili perdite dovute all'usura.
D'altra parte, questo tipo di olio rimuove efficacemente anche la morchia e i residui comuni nei motori più vecchi.
Lubrificante semisintetico per motori a benzina ad alte prestazioni .
La sua formulazione protegge in modo ottimale il motore, anche durante il funzionamento ad alti regimi.
La sua formulazione migliora le prestazioni del propellente, oltre ad avere anche un ruolo importante nella riduzione dei consumi di carburante