Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio lubrificante di tecnologia sintetica con un livello di qualità molto alto, progettato specificamente per l'uso in motori moderni di autovetture a benzina e diesel. I suoi componenti sintetici gli conferiscono una stabilità chimica elevata che, assieme allo straordinario rendimento consente di ottimizzare i periodi di cambio dell'olio. Confezione da 5 litri.
Olio lubrificante di tecnologia sintetica con un livello di qualità molto alto, progettato specificamente per l'uso in motori moderni di autovetture a benzina e diesel. I suoi componenti sintetici gli conferiscono una stabilità chimica elevata che, assieme allo straordinario rendimento consente di ottimizzare i periodi di cambio dell'olio. Confezione da 5 litri.
Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità, adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. Non è compatibile con i veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF). Questo lubrificante è preparato per coprire 10.000 km tra un cambio d'olio e l'altro.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità, adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. Non è compatibile con i veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF). Questo lubrificante è preparato per coprire 10.000 km tra un cambio d'olio e l'altro.
Lubrificante per motore ad alte prestazioni 100% sintetico “Fuel Economy”, appositamente concepito per l’ultima generazione di motori diesel “BlueHDi” con SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) per il gruppo PSA (Peugeot e Citroën) che richiedono l’omologazione PSA B71 2312 e soddisfano le norme EURO IV, EURO V o EURO VI.
Lubrificante per motore ad alte prestazioni 100% sintetico “Fuel Economy”, appositamente concepito per l’ultima generazione di motori diesel “BlueHDi” con SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) per il gruppo PSA (Peugeot e Citroën) che richiedono l’omologazione PSA B71 2312 e soddisfano le norme EURO IV, EURO V o EURO VI.
Olio completamente sintetico di alta qualità preparato per veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Ha un basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri. È un olio con denominazione "long life", in cui la frequenza di cambio può essere effettuata ogni 30.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità preparato per veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Ha un basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri. È un olio con denominazione "long life", in cui la frequenza di cambio può essere effettuata ogni 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile ai moderni motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una designazione "bassa linfa", quindi è appropriato utilizzarlo in veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È un olio "a lunga vita", quindi la periodicità del cambio si estende fino a 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile ai moderni motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una designazione "bassa linfa", quindi è appropriato utilizzarlo in veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È un olio "a lunga vita", quindi la periodicità del cambio si estende fino a 30.000 km.
Olio motore progettato per motori a benzina e diesel. Riduce l'uso di carburante e gas inquinanti. Protegge e ottimizza le prestazioni del motore. Consigliato per motori Toyota VVT-i.
Olio motore progettato per motori a benzina e diesel. Riduce l'uso di carburante e gas inquinanti. Protegge e ottimizza le prestazioni del motore. Consigliato per motori Toyota VVT-i.