Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per l'uso in motori a benzina e diesel di ultima generazione. È un olio compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore, ha una designazione "low saps". Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per l'uso in motori a benzina e diesel di ultima generazione. È un olio compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore, ha una designazione "low saps". Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina, diesel e GPL. È un lubrificante sconsigliato per i veicoli dotati di filtro antiparticolato, in quanto non è un olio di ceneri a basso contenuto di solfati, che danneggerebbe i più attuali sistemi antinquinamento. La frequenza massima di cambio è di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina, diesel e GPL. È un lubrificante sconsigliato per i veicoli dotati di filtro antiparticolato, in quanto non è un olio di ceneri a basso contenuto di solfati, che danneggerebbe i più attuali sistemi antinquinamento. La frequenza massima di cambio è di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.