Olio motore per tutti i motori a benzina, diesel e turbo. Adeguato soprattutto per intervalli lunghi di cambio dell'olio e condizioni di servizio estreme.
Fabbricato con una selezione di oli di base, minerali e sintetici, e un alto contenuto di additivi, tra gli altri il bisolfuro di molibdeno (MoS2).
Olio motore per tutti i motori a benzina, diesel e turbo. Adeguato soprattutto per intervalli lunghi di cambio dell'olio e condizioni di servizio estreme.
Fabbricato con una selezione di oli di base, minerali e sintetici, e un alto contenuto di additivi, tra gli altri il bisolfuro di molibdeno (MoS2).
Olio motore a bassa viscosità, basato sulla tecnologia di sintesi.
Previene la formazione di depositi e garantisce piena potenza del motore. Riduce l'addensamento dell'olio dovuto all'entrata di fuliggine. Riduce il consumo d'olio. Garantisce la funzionalità e garantisce la massima vita utile del filtro antiparticolato diesel (DPF). È ideale per Renault.
Olio motore a bassa viscosità, basato sulla tecnologia di sintesi.
Previene la formazione di depositi e garantisce piena potenza del motore. Riduce l'addensamento dell'olio dovuto all'entrata di fuliggine. Riduce il consumo d'olio. Garantisce la funzionalità e garantisce la massima vita utile del filtro antiparticolato diesel (DPF). È ideale per Renault.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, indicato per motori benzina e diesel di ultima generazione dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Indicato per motori che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. La frequenza di cambio di questo lubrificante è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, indicato per motori benzina e diesel di ultima generazione dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Indicato per motori che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. La frequenza di cambio di questo lubrificante è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, predisposto per essere installato nei motori benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie equipaggiati nei più moderni motori. La frequenza di cambio di questo lubrificante è un massimo di 30.000.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, predisposto per essere installato nei motori benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie equipaggiati nei più moderni motori. La frequenza di cambio di questo lubrificante è un massimo di 30.000.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con i motori benzina e diesel di ultima generazione che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è compatibile con veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore a tre vie. Questo olio deve essere sostituito ogni 30.000 km.
Non disponibile
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con i motori benzina e diesel di ultima generazione che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è compatibile con veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore a tre vie. Questo olio deve essere sostituito ogni 30.000 km.
Non disponibile
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Non disponibile
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile