Olio motore per tutti i motori a benzina, diesel e turbo. Adeguato soprattutto per intervalli lunghi di cambio dell'olio e condizioni di servizio estreme.
Fabbricato con una selezione di oli di base, minerali e sintetici, e un alto contenuto di additivi, tra gli altri il bisolfuro di molibdeno (MoS2).
Olio motore per tutti i motori a benzina, diesel e turbo. Adeguato soprattutto per intervalli lunghi di cambio dell'olio e condizioni di servizio estreme.
Fabbricato con una selezione di oli di base, minerali e sintetici, e un alto contenuto di additivi, tra gli altri il bisolfuro di molibdeno (MoS2).
Olio motore a bassa viscosità, basato sulla tecnologia di sintesi.
Previene la formazione di depositi e garantisce piena potenza del motore. Riduce l'addensamento dell'olio dovuto all'entrata di fuliggine. Riduce il consumo d'olio. Garantisce la funzionalità e garantisce la massima vita utile del filtro antiparticolato diesel (DPF). È ideale per Renault.
Olio motore a bassa viscosità, basato sulla tecnologia di sintesi.
Previene la formazione di depositi e garantisce piena potenza del motore. Riduce l'addensamento dell'olio dovuto all'entrata di fuliggine. Riduce il consumo d'olio. Garantisce la funzionalità e garantisce la massima vita utile del filtro antiparticolato diesel (DPF). È ideale per Renault.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, predisposto per essere installato nei motori benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie equipaggiati nei più moderni motori. La frequenza di cambio di questo lubrificante è un massimo di 30.000.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, predisposto per essere installato nei motori benzina e diesel con o senza filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie equipaggiati nei più moderni motori. La frequenza di cambio di questo lubrificante è un massimo di 30.000.