Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio completamente sintetico adatto per motori diesel e benzina. Ha un basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi può essere montato su motori dove sono presenti filtri antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è di 30.000 km.
Olio completamente sintetico adatto per motori diesel e benzina. Ha un basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi può essere montato su motori dove sono presenti filtri antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è di 30.000 km.
L'olio Repsol Elite Turbo Life 0W30 5 L è stato creato specificamente per l'uso in motori diesel a iniezione diretta, dotati del sistema a iniettori di pompa unitari. Favorisce una conservazione adeguata del sistema meccanico di iniezione e garantisce la pulizia del motore. È consigliato per rispondere positivamente alle esigenze di lunga durata del Gruppo VW/Audi/SEAT/Skoda.
L'olio Repsol Elite Turbo Life 0W30 5 L è stato creato specificamente per l'uso in motori diesel a iniezione diretta, dotati del sistema a iniettori di pompa unitari. Favorisce una conservazione adeguata del sistema meccanico di iniezione e garantisce la pulizia del motore. È consigliato per rispondere positivamente alle esigenze di lunga durata del Gruppo VW/Audi/SEAT/Skoda.
Olio motore multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtro antiparticolato. Questo olio ha una periodicità di cambio di 30.000 km.
Olio motore multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtro antiparticolato. Questo olio ha una periodicità di cambio di 30.000 km.