Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio motore 100% sintetico - Formulato per superare i severi requisiti dei motori Jaguar-Land Rover ad alte prestazioni e quelli che richiedono ACEA C1.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.