Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Olio multigrado totalmente sintetico, valido per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante è compatibile con gli attuali sistemi antinquinamento come i filtri antiparticolato, in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri solfatate. La frequenza di cambio di questo olio è di 30.000 km al massimo.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".