Consegne a partire da 24 ore I Spedizione 6,90€
Seleziona la tua autovettura

Opinioni su Ammortizzatori e direzione

Più utili
Richiesta
28/05/2020
Por: Pietro d. -

Scusate Dopo aver verificato sul sito del produttore, e indicato il telaio ho avuto i codici dei bracci oscillanti, purtroppo non vanno bene l,attacco a farfalla è più corto, è possibile avere una sostituzione con altro materiale? Scusate per il disturbo e disagio, resto in attesa di Vostra risposta. Pietro Davoli

Richiesta
28/05/2020
Por: Pietro d. -

Scusate Dopo aver verificato sul sito del produttore, e indicato il telaio ho avuto i codici dei bracci oscillanti, purtroppo non vanno bene l,attacco a farfalla è più corto, è possibile avere una sostituzione con altro materiale? Scusate per il disturbo e disagio, resto in attesa di Vostra risposta. Pietro Davoli

Testine sterzo
21/05/2020
Por: Tommaso V. -

Sono soddisfatto e credo di aver scelto bene

Ricambio perfetto
29/02/2020
Por: Domenico M. -

Sono soddisfatto del mio acquisto

Ottimo prodotto
25/01/2020
Por: Pasquale L. -

Questi parapolvere/tamponi mi hanno tolto un fastidiosissimo rumore tok tok sulle piccole buche che non riuscivo a capire da dove venisse, la macchina è tornata silenziosa come nuova.

Ottimo prodotto
22/07/2019
Por: Mauro S. -

Veloce da consigliare ottima qualità

Devi cambiare qualche parte dell'impianto sterzante , delle sospensioni o degli ammortizzatori della tua auto?

Se stai cercando un posto dove acquistare ammortizzatori e il resto delle parti necessarie per queste modifiche, in Endado li troverai al miglior prezzo.

È possibile acquistare modelli di tutti i tipi di marchi di ammortizzatori per auto come KYB , Monroe , Sachs o Bilstein , tra gli altri.

Scegli semplicemente la marca della tua auto, il modello e la versione e ti mostreremo i pezzi giusti per la tua auto (tiranti, cuscinetti ruota, tiranti delle sospensioni, sospensioni e tutti i tipi di risposte per ammortizzatori).

A cosa servono lo sterzo e le sospensioni di un'auto?

La sospensione e il suo insieme di parti sono responsabili dell'assorbimento di tutti i tipi di irregolarità che trovi quotidianamente sul terreno su cui guidi. Inoltre, migliorano il comfort e il controllo della tua auto per facilitare la guida.

D'altra parte, lo sterzo è responsabile dell'orientamento delle ruote anteriori in modo che la tua auto segua le istruzioni che fai con il volante in modo semplice e veloce.

Entrambi i sistemi sono i principali protagonisti quando si tratta di migliorare la sicurezza, il comfort e la precisione del veicolo.

Qual è il prezzo degli ammortizzatori e delle altre parti dello sterzo e delle sospensioni?

Gli ammortizzatori hanno prezzi molto variabili da 60 a 300 euro, a seconda della marca e del modello della vostra auto e della marca che scegliete di acquistare il nuovo kit ammortizzatori.

Le altre parti come i cuscinetti, le colonne delle sospensioni, le barre stabilizzatrici o le articolazioni dello sterzo tra le altre variano troppo tra i modelli e le marche, quindi è meglio inserire i dati della tua auto e controllarli tu stesso.

Il prezzo di qualsiasi parte, che si tratti di un ammortizzatore economico o di una parte più costosa, ha una garanzia di qualità totale dai marchi e da noi stessi. Non vendiamo nulla che non useremmo per la nostra auto.

Quando vanno cambiati gli ammortizzatori dell'auto?

Gli ammortizzatori anteriori e posteriori vengono normalmente sostituiti ogni 60.000 chilometri, anche se a seconda del modello possono superare i 150.000 chilometri.

Dopo 30.000 chilometri, diverse parti degli ammortizzatori e dello sterzo iniziano a ridurne l'efficacia, quindi è importante controllarne regolarmente il funzionamento dopo quel chilometraggio.

Se noti troppa instabilità, meno controllo al volante, rollio o cilindrata e vibrazioni al volante, è tempo di guardare il prezzo degli ammortizzatori per la tua auto e acquistarne di nuovi.

Quali ammortizzatori e parti per il mio sterzo dovrei acquistare?

Essendo un insieme così ampio di parti, è normale che se vuoi cambiarne una devi inserire il modello, la marca e la versione della tua auto nel motore di ricerca in modo che possiamo mostrarti le opzioni appropriate.

Nonostante questo, se hai un certo attaccamento ad alcune marche di ammortizzatori per auto e non vuoi cambiare, puoi anche cercare nel catalogo e trovare i ricambi per ammortizzatori che sono di tuo gradimento.

In caso di domande durante la ricerca del braccio della sospensione, delle articolazioni dello sterzo, delle sospensioni o di qualsiasi parte relativa a questi sistemi, non esitare a contattarci.

Prodotti più venduti in Ammortizzatori e direzione