Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Olio multigrado a tecnologia di sintesi per motori a benzina e diesel a iniezione diretta, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosate al fine di rispondere agli standard di qualità di ACEA.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile ai moderni motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una designazione "bassa linfa", quindi è appropriato utilizzarlo in veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È un olio "a lunga vita", quindi la periodicità del cambio si estende fino a 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile ai moderni motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una designazione "bassa linfa", quindi è appropriato utilizzarlo in veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È un olio "a lunga vita", quindi la periodicità del cambio si estende fino a 30.000 km.
Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Olio sintetico multigrado di alta qualità, valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato, a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo nella sua composizione. La frequenza di sostituzione di questo lubrificante è al massimo di 15.000 km.
Olio multigrado a base sintetica per motori a benzina e diesel, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosati al fine di rispondere agli standard di qualità della ACEA.
Olio multigrado a base sintetica per motori a benzina e diesel, preparato partendo da un insieme di additivi, con prestazioni accuratamente selezionate e dosati al fine di rispondere agli standard di qualità della ACEA.
Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità a basso contenuto di ceneri, zolfo e fosforo che rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato "long life", con il quale ha un lungo periodo di cambio, con una durata massima di 30.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità a basso contenuto di ceneri, zolfo e fosforo che rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato "long life", con il quale ha un lungo periodo di cambio, con una durata massima di 30.000 km.
L'olio Repsol Elite Long Life è un lubrificante sintetico per motori a benzina e diesel ad iniezione diretta o sistemi di scarico con filtri DPF del gruppo Seat/Audi/VW/Skoda. È stato studiato per soddisfare le specifiche del VW 50700/504, per il quale si richiede un periodo di cambio dell'olio molto prolungato. Riduce il consumo di combustibile e lubrificante. Confezione da 5 litri.
L'olio Repsol Elite Long Life è un lubrificante sintetico per motori a benzina e diesel ad iniezione diretta o sistemi di scarico con filtri DPF del gruppo Seat/Audi/VW/Skoda. È stato studiato per soddisfare le specifiche del VW 50700/504, per il quale si richiede un periodo di cambio dell'olio molto prolungato. Riduce il consumo di combustibile e lubrificante. Confezione da 5 litri.
Lubrificante per motore 100% sintetico, ad alte prestazioni, concepito specificamente per Ford e OEM che richiedono un basso HTHS: Ford, Jaguar, Land Rover, … Consigliato per tutti i tipi di motorizzazioni, a benzina e diesel, che richiedano un lubrificante Fuel Economy (ACEA A1/B1 o A5/B5) e tecnologia Full SAPS. Quest’olio è compatibile con filtri antiparticolato (DPF) e catalizzatori.
Lubrificante per motore 100% sintetico, ad alte prestazioni, concepito specificamente per Ford e OEM che richiedono un basso HTHS: Ford, Jaguar, Land Rover, … Consigliato per tutti i tipi di motorizzazioni, a benzina e diesel, che richiedano un lubrificante Fuel Economy (ACEA A1/B1 o A5/B5) e tecnologia Full SAPS. Quest’olio è compatibile con filtri antiparticolato (DPF) e catalizzatori.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è a basso contenuto di ceneri, per cui lo si può utilizzare in veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Si tratta di un olio specifico per motori Volkswagen. Ha un intervallo di cambio di 15.000 km.
Olio completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è a basso contenuto di ceneri, per cui lo si può utilizzare in veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Si tratta di un olio specifico per motori Volkswagen. Ha un intervallo di cambio di 15.000 km.
Il prezzo del prodotto era veramente concorrenziale. Endado mi aveva comunicato che la spedizione sarebbe stata ritardata, per un problema di reperimento merce. Invece, i prodotti sono arrivati nei tempi previsti. Questo dimostra una grande professionalità ed attenzione al cliente! Sono rimasto veramente soddisfatto del comportamento di questa azienda. Acquistato via web, dove il prodotto era ottimamente descritto. Consiglio a tutti questo venditore.
Il miglior olio motore che ho provato, Prodotto studiato per veicoli di recente costruzione del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Skoda e Seat), equipaggiati con motori Euro 4, Euro 5 ed Euro 6 per i quali è richiesto l’impiego di lubrificanti a basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri solfatate (Low SaPS).
Ideale per la mia ford. Niente rabbocchi e fatti 20000km
Compro spesso questo olio raccomandato dalla casa,mi sono sempre trovato molto bene anche come venditore veloce nelle spedizioni.
sito molto serio nei confronti dei clienti.
Ottimo
Molto bene. Rapporto qualità prezzo eccellente