Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura
Risultati di ricerca di

'Olio 5W30':

67 prodotti
53,88
*IVA inclusa
Disponibile
Spedizione 12,50€
Consegna stimata na mercoledì, 1 maggio
  • Olio : Olio HC Synthese (Hydro-Cracked)
  • Quantità : 4
  • Specificazione : API: SL-EC / API: SM-EC / API: SN / API: SP
37,33
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€

Il lubrificante Castrol Magnatec utilizza una tecnologia a base semi-sintetica, che fornisce un alto rendimento per avviamenti in condizioni con forte freddo. Si consiglia per motori ad alte prestazioni, sia diesel che a benzina, compresi i motori intercooler, a iniezione diretta, turbo-alimentati, a iniezione common rail e con filtro antiparticolato (DPF). Olio long life.

  • Capacità [litri] : 4
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Olio : Olio sintetico
  • Specifiche :
  • API SN |
  • ACEA C3 |
  • BMW Longlife-04 |
  • Fiat 9.55535-S3 |
  • MB-Approval 226.5/ 229.31/ 229.51 |
  • Renault RN 0700 / RN 0710
43,88
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico con applicabilità nei moderni motori a benzina e diesel. È un lubrificante che non contiene zolfo o fosforo nella sua composizione, quindi rispetta i filtri antiparticolato e i catalizzatori a tre vie. Si consiglia di effettuare un massimo di 30.000 km in quanto è un olio denominato "lunga vita".
  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Tipo confezione : Lattina
  • Tipo confezione :
  • ACEA C2 |
  • FIAT 9.55535-S1 |
  • BMW LL-04 |
  • API SERVICE SN |
  • GM dexos2 |
  • ACEA C3 |
  • Fiat 9.55535-S3
38,10
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€

Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico applicabile a motori a benzina e diesel. È un olio a ridotto contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, che lo rende compatibile con i sistemi antinquinamento, come filtri antiparticolato e catalizzatori. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.

  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Specifiche :
  • API SN |
  • ACEA C3 |
  • MB 229.31 |
  • MS 11106
12,49
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Olio totalmente sintetico per motori sia benzina che diesel conformi alla normativa antinquinamento Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatori a tre vie in quanto non contiene zolfo o fosforo nella sua composizione . Olio "Long life" che permette un massimo di 30.000 km.
  • Capacità [litri] : 1
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Tipo confezione : Lattina
  • Tipo confezione :
  • VW 504 00 507 00 |
  • BMW LL-04 |
  • ACEA C3 |
  • Porsche C30 |
  • MB-Freigabe 229.51
35,31
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€

L'olio Repsol Elite Long Life è un lubrificante sintetico per motori a benzina e diesel ad iniezione diretta o sistemi di scarico con filtri DPF del gruppo Seat/Audi/VW/Skoda. È stato studiato per soddisfare le specifiche del VW 50700/504, per il quale si richiede un periodo di cambio dell'olio molto prolungato. Riduce il consumo di combustibile e lubrificante. Confezione da 5 litri.

  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Olio : Olio sintetico
  • Specifiche :
  • MB 229.51 |
  • BMW LL-04 |
  • API SN |
  • ACEA C3 |
  • Porsche C30 |
  • VW 507.00/504.00
39,82
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
L'olio motore Ford Motorcraft 5W30 A5 è un olio per motori di automobili con approvazione ACEA A5/B5 e Ford WSS-M2C913-C, che raggruppa WSS-M2C913-B e WSS-M2C913-A.
  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Specifiche :
  • API SM/CF |
  • ACEA A1/B1 |
  • ILSAC GF-4 |
  • ACEA A5 / B5 |
  • WSS-M2C913 A |
  • WSS-M2C913 B |
  • WSS-M2C913 C |
  • WSS-M2C913 D
40,96
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Olio multigrado completamente sintetico progettato per i veicoli più moderni del gruppo VAG dotati di motori conformi alle normative Euro4, Euro5 ed Euro6. Questo lubrificante è compatibile con motori con filtro antiparticolato (DPF) e convertitori catalitici a tre vie. E' un olio "a lunga durata", quindi la sua manutenzione va effettuata al massimo ogni 30.000 km.
  • Capacità [litri] : 5
  • Autorizzazione costruttore : VW 504 00 507 00
  • Classe di viscosità secondo SAE : 5W-30
  • Specifica secondo ACEA : C3
  • Tipo confezione : Lattina
38,76
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Olio sintetico multigrado di alta qualità, risparmio di carburante. Adatto per l'uso in motori dotati di filtro antiparticolato in quanto è un olio a basso contenuto di ceneri, zolfo e fosforo. Rispettare i catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante ha una periodicità di cambio di 15.000 - 30.000 a seconda del motore che viene montato.

  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Olio : Olio sintetico
  • Specifiche :
  • RN0700 |
  • ACEA A5/B5 |
  • WSS-M2C913-B |
  • API CF |
  • API SL |
  • WSS-M2C913-D |
  • STJLR.03.5003
35,06
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Specificazione : MB 229.51
  • Specifiche :
  • API SN | API CF | ACEA C3 | MB 229.51 | BMW Longlife 04 | Dexos 2 | MB 229.31 | VW 505 01
35,95
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Olio multigrado completamente sintetico di alta qualità, originale Nissan, predisposto per motori diesel con filtro antiparticolato (DPF). È un lubrificante con una designazione "bassa linfa", quindi ha un basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha un intervallo di cambio di 30.000 km.
  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Specifiche :
  • API CF |
  • API SM |
  • ACEA C4
40,25
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€

Olio multigrado completamente sintetico sviluppato per i più recenti motori a benzina e diesel. Questo lubrificante è valido per veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato o catalizzatori a tre vie. È compatibile con i motori Stop-Star. Con questo lubrificante puoi viaggiare da 20.000 a 30.000 km.

  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Specifiche :
  • VOLVO |
  • ACEA A5/B5 |
  • API CF |
  • API SL |
  • Ford WSS-M2C913-D |
  • JAGUAR LAND ROVER STJLR 03.5003
8,42
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€

Olio multigrado di alta qualità completamente sintetico, applicabile ai moderni motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una designazione "bassa linfa", quindi è appropriato utilizzarlo in veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È un olio "a lunga vita", quindi la periodicità del cambio si estende fino a 30.000 km.

  • Capacità [litri] : 1
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Specifiche :
  • ACEA C2 |
  • PSA B71 2290
41,89
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Toyota Genuine Oil (TGMO), testato e sviluppato esclusivamente per offrire le migliori prestazioni della tua Toyota, qualunque siano le condizioni di utilizzo. L'olio 5w30 Premium Fuel Economy è ora il nostro olio consigliato nell'intera gamma, a causa delle crescenti esigenze tecniche e ambientali che richiedono un olio della massima qualità.
  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Olio : Olio sintetico
  • Specifiche :
  • ACEA C2 |
  • API SN
13,02
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
  • Capacità [litri] : 1
  • Autorizzazione costruttore : VW 504 00 507 00
  • Classe di viscosità secondo SAE : 5W-30
  • Specifica secondo ACEA : C3
  • Tipo confezione : Lattina
14,08
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel. Predisposto per intervalli di manutenzione prolungati in quanto è un olio con denominazione "long life" (massimo 30.000 km). Lubrificante a basso contenuto di ceneri e zolfo, che lo rende rispettoso dei filtri antiparticolato (DPF) e dei catalizzatori a tre vie delle auto più attuali.
  • Capacità [litri] : 1
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Olio : Olio sintetico
  • Specifiche :
  • MB 229.51 |
  • ACEA C3 |
  • MB 229.31 |
  • VW 504 00 |
  • VW 507 00 |
  • Porsche C30
40,14
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Olio completamente sintetico adatto per l'uso in motori a benzina e diesel, esclusi quelli contenenti un filtro antiparticolato diesel (DPF) e un convertitore catalitico. La frequenza di cambio di questo lubrificante è di 30.000 km al massimo.
  • Capacità [litri] : 5
  • Classe di viscosità : SAE 5W-30
  • Specifiche :
  • API CF |
  • API SL
30,81
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
Lubrificante sintetico al 100% di alta qualità a base di basi sintetiche PAO e gruppo III con additivi specifici di ultima generazione per soddisfare gli standard più esigenti presentati, indicato per l'utilizzo nei più moderni motori benzina e diesel del gruppo VAG (VW, Audi, Seat e Skoda ).
  • Specifiche :
  • • VW 504.00 / 507.00 (retro applicabile VW 502.00 / 505.00 / 505.01, VW 503.00 / 506.00 / 506.01, VW 501.01 / 505.00) • ACEA C3-12 • MB 229.51 (retro applicabile MB 229.31) • BMW Long Life -04 (retrò applicabile BMW LL-01 e BMW LL-98) • PORSCHE C30
42,38
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€
  • Olio : Olio HC Synthese (Hydro-Cracked)
  • Specificazione : API SL/CF / Renault RN0700 / STJLR.03.5003 / WSSM2C913-D
50,58
*IVA inclusa

Non disponibile

Spedizione 12,50€

Lubrificante per motore sintetico per motori a benzina e diesel, concepito specificamente per l’ultima generazione di veicoli Mercedes-Benz, dotati di motori diesel "Blue TEC" con SCR selettivo e che soddisfano le normative Euro IV, V e VI.

  • Capacità [litri] : 5
  • Autorizzazione costruttore : MB-Freigabe 229.52
  • Classe di viscosità secondo SAE : 5W-30
  • Specifica secondo ACEA : C3
  • Specificazione : API PERF. SN/CF
  • Tipo confezione : Lattina

In questa sezione troverai la più ampia gamma di oli 5W30 ad un prezzo davvero interessante .

Un olio per ogni tipo di motore

I produttori di olio progettano diversi tipi di lubrificanti per soddisfare i requisiti dei produttori di motori.

Perché, sebbene tutti gli oli riducano l'attrito tra le parti mobili di un motore, la verità è che, a seconda delle caratteristiche specifiche —in termini di composizione e viscosità— di ciascun olio, il risultato può essere diverso.

In effetti, un olio non compatibile con un determinato motore può provocarne un guasto.

Questo di solito accade, sia quando l'olio non è in grado di lubrificare adeguatamente tutti i componenti; o quando l'olio è così denso da provocare uno sforzo maggiore nella pompa dell'olio in modo che l'intero motore sia completamente lubrificato. E questo sforzo eccessivo può finire per generare un consumo di energia eccessivo o un guasto nel sistema .

Olio monogrado e multigrado

Dal momento che oggi non ci sono quasi auto con carburatore, ignoreremo gli oli monogradi e ci concentreremo direttamente sul multigrado.

I lubrificanti subiscono variazioni nella loro viscosità a seconda della temperatura alla quale si trovano.

Ciò implica che, quando si parla di olio multigrado, ci si riferisce a un tipo di lubrificante che consente sia il pompaggio dell'olio durante la partenza a freddo (quando è solitamente più denso), sia il funzionamento quando il motore è a temperatura di esercizio. perdere viscosità) .

Viscosità SAE dell'olio 5W30

Per sapere esattamente come si comporta ogni tipo di olio (le cui caratteristiche si adattano a determinate tipologie di motori), il SAE ha stabilito una classificazione che indica due diverse variabili:

  •        Capacità di avviamento a freddo – Le prime cifre (i 5W) indicano come si comporta l'olio in ambienti molto freddi, quando l'olio diventa più viscoso. Il 5W corrisponde all'inizio dei test a una temperatura di -25ºC.
  •        Viscosità alla temperatura di servizio : poiché i motori funzionano normalmente a una temperatura compresa tra 90ºC e 100ºC, l'olio diventa meno viscoso in queste condizioni. La seconda parte della figura misura la viscosità a quella temperatura di servizio. Quindi l'indice di 30 ci dice che l'olio ha una viscosità medio-bassa.

Acquista olio 5W30 a Endado

Da Endado troverai un'ampia gamma di oli 5W30, adatti a tutti i tipi di motori, diesel o benzina, purché di recente fabbricazione.

La ragione di questa distinzione è che le attuali tecnologie dei motori richiedono oli a viscosità inferiore per funzionare in modo ottimale.

Inoltre, questi oli 5W30 sono chiamati Long Life , che consentono intervalli di manutenzione più lunghi, quindi l'olio può essere cambiato a 20.000 o 30.000 chilometri .

Tuttavia, sebbene la manutenzione sia più comoda, è comune anche che questo tipo di olio di media viscosità venga consumato prima di altri “più grassi” o più densi.

Pertanto, se la tua auto utilizza olio 5W30, dovresti sempre portare dell'olio in macchina, perché di tanto in tanto il livello dell'olio scenderà e dovrai riempirlo di tanto in tanto.