Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è adatto per essere inserito in un motore dotato di filtro antiparticolato o catalizzatori a tre vie. Olio chiamato "bassa linfa". Il chilometraggio massimo che si può fare con questo olio è di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel. È indicato per veicoli dotati di filtro antiparticolato in quanto è un olio a basso contenuto di saps (a basso contenuto di zolfo e ceneri solfatate). La frequenza di cambio di questo lubrificante deve essere al massimo ogni 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel. È indicato per veicoli dotati di filtro antiparticolato in quanto è un olio a basso contenuto di saps (a basso contenuto di zolfo e ceneri solfatate). La frequenza di cambio di questo lubrificante deve essere al massimo ogni 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. Lubrificante a basso contenuto di ceneri quindi rispetta il filtro antiparticolato e convertitori catalitici. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio massima di 15.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado preparato per motori benzina, diesel e GPL. Questo lubrificante non è adatto per il montaggio su veicoli dotati di sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato. È compatibile con i motori dotati di convertitore catalitico. Questo olio ha una periodicità di cambio di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per l'uso in motori a benzina e diesel. È un lubrificante a basso contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è compatibile con i motori dotati di filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie dei più moderni veicoli. Ha una designazione "lunga vita", quindi è adatto per percorrere un massimo di 30.000 km.
Ho acquistato motul per la mia touran 1.9 tdi 105cv del 2007 perché ero stufo di sentire opinioni positive su altri olii, motul rispetta tutte le caratteristiche tecniche rilasciate dalla casa costruttice vw ossia 505 01, questo è 507 00 ossia uno step successivo che comprende anche la sigla 505 01. Olio consigliato. Addio Castrol
E' un tipo di olio e marca che utilizzo per la mia Grand Vitara diesel con motore Renault. Mi ritengo soddisfatto.Lo ritengo ottimo per prezzo e qualità meccaniche e consumi olio. Se devo fare qualche piccolo rabbocco "a lungo andare" ciò è dovuto a naturali consumi ma anche a qualche piccolo trafilaggio.
Olio arrivato grazie. Il link che mi avete inviato per il traking non funziona. Inoltre ad agosto 2023 le spese di spedizione erano di euro 3,90 , adesso febbraio 2024 sono di euro 12,50. Troppo alte!!!
Ottimo olio motore ad un buon prezzo
VI HO MANDATO 2 SEGNALAZIONI VIA MAIL CON ALLEGATO VIDEO 23 E 24 GENNAIO DI ORDINE ARRIVATO CON SCATOLONE NON IDONEO E OLIO NON SIGILLATO E VERSATO. NON AVETE RISPOSTO. SERVIZIO SPEDIZIONE E POST VENDITA SCHIFOSO. NON C'E' TRASPARENZA.
VI HO MANDATO 2 SEGNALAZIONI VIA MAIL CON ALLEGATO VIDEO 23 E 24 GENNAIO DI ORDINE ARRIVATO CON SCATOLONE NON IDONEO E OLIO NON SIGILLATO E VERSATO. NON AVETE RISPOSTO. SERVIZIO SPEDIZIONE E POST VENDITA SCHIFOSO. NON C'E' TRASPARENZA.
Perché i prodotti ricevuti sono entrambi originali così come recita il libretto di uso e manutenzioni della mia autovettura.