Olio multigrado totalmente sintetico, adatto per gli ultimi modelli del mercato benzina e diesel con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Progettato per motori che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Con questo lubrificante si possono percorrere un totale massimo di 30.000 km.
Olio multigrado totalmente sintetico, adatto per gli ultimi modelli del mercato benzina e diesel con filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Progettato per motori che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Con questo lubrificante si possono percorrere un totale massimo di 30.000 km.
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio multigrado di alta qualità totalmente sintetico, adatto per essere immesso in motori a benzina, GPL e diesel con filtri antiparticolato, in quanto è un olio che, nella sua composizione, ha un basso contenuto di zolfo e fosforo. Questo lubrificante ha una frequenza di cambio di 30.000 km, in quanto è un olio "a lunga durata".
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico valido per motori a benzina e diesel. Questo lubrificante ha una bassa composizione di ceneri solfatate, zolfo e fosforo, quindi è consigliato per veicoli dotati di filtro antiparticolato (DPF) o convertitori catalitici a tre vie. Ha una frequenza massima di cambio di 30.000 km.
Ho acquistato motul per la mia touran 1.9 tdi 105cv del 2007 perché ero stufo di sentire opinioni positive su altri olii, motul rispetta tutte le caratteristiche tecniche rilasciate dalla casa costruttice vw ossia 505 01, questo è 507 00 ossia uno step successivo che comprende anche la sigla 505 01. Olio consigliato. Addio Castrol
E' un tipo di olio e marca che utilizzo per la mia Grand Vitara diesel con motore Renault. Mi ritengo soddisfatto.Lo ritengo ottimo per prezzo e qualità meccaniche e consumi olio. Se devo fare qualche piccolo rabbocco "a lungo andare" ciò è dovuto a naturali consumi ma anche a qualche piccolo trafilaggio.
adatto per NISSAN XTRAIL
Ottimo prodotto,rapporto qualità prezzo.
Ottimo prodotto, rapporto qualità prezzo (una delle due lattine perdeva dal tappo non stretto bene)
Ottimo prodotto rapporto qualità prezzo.
Ho ordinato un olio Toyota, pultroppo non arrivato come quello in descrizione, dopo averli contattati mi dicono che l'olio è compatibile con quello differente (non per Toyota), Ho dovuto fare fatica sentirmi dire faccio il reso