Olio di alta qualità, completamente sintetico, con bassi livelli di ceneri, zolfo e fosforo, compatibile con filtri antiparticolato e con catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato come "a lunga durata", il che significa che ha un periodo di sostituzione prolungato, con una durata massima di 30.000 km.
Olio di alta qualità, completamente sintetico, con bassi livelli di ceneri, zolfo e fosforo, compatibile con filtri antiparticolato e con catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato come "a lunga durata", il che significa che ha un periodo di sostituzione prolungato, con una durata massima di 30.000 km.
Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Lubrificante concepito dal team di ingegneri che ha Repsol (del gruppo di competizione). Quest'olio è al 100x100 sintetico ed è stato concepito per soddisfare tutte le esigenze di un conducente per circuito. Progettato con molta cura per i veicoli più moderni ed esigenti del mercato, come Porsche, Mercedes Benz, Audi, BMW, ecc. Non è adeguato per veicoli con filtri antiparticolato DPF.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con i motori benzina e diesel di ultima generazione che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è compatibile con veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore a tre vie. Questo olio deve essere sostituito ogni 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con i motori benzina e diesel di ultima generazione che devono essere conformi alle normative antinquinamento Euro IV ed Euro V. Questo lubrificante è compatibile con veicoli dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore a tre vie. Questo olio deve essere sostituito ogni 30.000 km.
Olio sintetico adatto a veicoli dotati di sistema Stop-Star (se non in dotazione, è comunque compatibile) e sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato, catalizzatori a tre vie e valvole di ricircolo dei gas di scarico (EGR). Gli intervalli di cambio olio vanno da 20.000 a 30.000 km, a seconda del motore.
Olio sintetico adatto a veicoli dotati di sistema Stop-Star (se non in dotazione, è comunque compatibile) e sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato, catalizzatori a tre vie e valvole di ricircolo dei gas di scarico (EGR). Gli intervalli di cambio olio vanno da 20.000 a 30.000 km, a seconda del motore.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio lubrificante di tecnologia sintetica con un livello di qualità molto alto, progettato specificamente per l'uso in motori moderni di autovetture a benzina e diesel. I suoi componenti sintetici gli conferiscono una stabilità chimica elevata che, assieme allo straordinario rendimento consente di ottimizzare i periodi di cambio dell'olio. Confezione da 5 litri.
Olio lubrificante di tecnologia sintetica con un livello di qualità molto alto, progettato specificamente per l'uso in motori moderni di autovetture a benzina e diesel. I suoi componenti sintetici gli conferiscono una stabilità chimica elevata che, assieme allo straordinario rendimento consente di ottimizzare i periodi di cambio dell'olio. Confezione da 5 litri.
Lo cercavo da tempo, ma soltanto da voi è presente in tanica da 5L, e con un ottimo prezzo. E' la seconda volta che lo acquisto, e lo trovo sempre disponibile, ottimo e consigliato dalla casa per la Peugeot 107 Benzina
Attraverso Endado aquisto sempre prodotti Petronas che nel tempo si sono rivelati ottimi. Al momento del cambio, nonostante i km percorsi la consistenza dell'olio è ancora densa e internamente il motore rimane molto pulito.
Prodotto consono a quanto ordinato, spedizione rapida e puntuale.
Ben confezionato e produzione recentissima. Ok.
ottimo prodotto. Adatto per motorizzazioni mercedes
È già la terza volta che acquisto da loro perché hanno un buon prezzo.
adatto per NISSAN XTRAIL