Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina e diesel. È compatibile con sistemi antinquinamento come filtri antiparticolato e catalizzatori a tre vie. Con questo lubrificante è possibile percorrere un massimo di 30.000 km tra i cambi d'olio.
Lubrificante per motore ad alte prestazioni 100% sintetico “Fuel Economy”, appositamente concepito per l’ultima generazione di motori diesel “BlueHDi” con SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) per il gruppo PSA (Peugeot e Citroën) che richiedono l’omologazione PSA B71 2312 e soddisfano le norme EURO IV, EURO V o EURO VI.
Lubrificante per motore ad alte prestazioni 100% sintetico “Fuel Economy”, appositamente concepito per l’ultima generazione di motori diesel “BlueHDi” con SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) per il gruppo PSA (Peugeot e Citroën) che richiedono l’omologazione PSA B71 2312 e soddisfano le norme EURO IV, EURO V o EURO VI.
Lubrificante per motore 100% sintetico concepito per i modelli di GM, OPEL e SAAB dotati di motori a benzina o turbodiesel a iniezione diretta. Dexos2 è consigliato anche per tutti i veicoli che esigono le norme GM-LL-A-025 e GM-LL-B-025.
Lubrificante per motore 100% sintetico concepito per i modelli di GM, OPEL e SAAB dotati di motori a benzina o turbodiesel a iniezione diretta. Dexos2 è consigliato anche per tutti i veicoli che esigono le norme GM-LL-A-025 e GM-LL-B-025.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado di alta qualità adatto per l'uso in motori a benzina e diesel. È un olio con un alto contenuto di ceneri solfatate, quindi è sconsigliato inserirlo in veicoli con filtro antiparticolato. Questo lubrificante è preparato per eseguire 10.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità preparato per veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È a basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri. È un olio con denominazione di "lunga vita", in cui la periodicità del cambio può essere effettuata ogni 30.000 km.
Olio completamente sintetico di alta qualità preparato per veicoli dotati di filtro antiparticolato e convertitori catalitici a tre vie. È a basso contenuto di zolfo, fosforo e ceneri. È un olio con denominazione di "lunga vita", in cui la periodicità del cambio può essere effettuata ogni 30.000 km.
Olio sintetico adatto per veicoli che dispongono di sistema Stop-Star (se non dispone di questo sistema è anche compatibile) e sistemi antinquinamento come filtro antiparticolato, catalizzatore a tre vie e valvole di ricircolo dei gas di scarico (EGR) . Olio con una frequenza di cambio da 20.000 a 30.000 km, a seconda del motore su cui è montato.
Olio sintetico adatto per veicoli che dispongono di sistema Stop-Star (se non dispone di questo sistema è anche compatibile) e sistemi antinquinamento come filtro antiparticolato, catalizzatore a tre vie e valvole di ricircolo dei gas di scarico (EGR) . Olio con una frequenza di cambio da 20.000 a 30.000 km, a seconda del motore su cui è montato.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori benzina e diesel di ultima generazione. È un olio con una designazione "bassa linfa", quindi è a basso contenuto di ceneri solfate, zolfo e fosforo ed è anche compatibile con un filtro antiparticolato e un convertitore catalitico a tre vie. Con questo lubrificante si possono percorrere al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico per motori a benzina e diesel. È indicato per i veicoli che devono rispettare le normative antinquinamento Euro IV ed Euro V che dispongono di filtro antiparticolato di ultima generazione e catalizzatori a tre vie. Questo olio porta il nome di "lunga vita", quindi la frequenza di cambio è di 30.000 km o 2 anni.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina, diesel e GPL. È un lubrificante sconsigliato per i veicoli dotati di filtro antiparticolato, in quanto non è un olio di ceneri a basso contenuto di solfati, che danneggerebbe i più attuali sistemi antinquinamento. La frequenza massima di cambio è di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico compatibile con motori a benzina, diesel e GPL. È un lubrificante sconsigliato per i veicoli dotati di filtro antiparticolato, in quanto non è un olio di ceneri a basso contenuto di solfati, che danneggerebbe i più attuali sistemi antinquinamento. La frequenza massima di cambio è di 10.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per l'uso in motori a benzina e diesel di ultima generazione. È un olio compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore, ha una designazione "low saps". Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per l'uso in motori a benzina e diesel di ultima generazione. È un olio compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato e catalizzatore, ha una designazione "low saps". Con questo lubrificante si possono fare al massimo 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Olio multigrado completamente sintetico adatto per motori benzina e diesel che devono essere conformi alle normative Euro IV o Euro V. È compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato ed EGR. È un olio con una designazione "lunga durata", quindi la frequenza di cambio è al massimo di 30.000 km.
Ho acquistato motul per la mia touran 1.9 tdi 105cv del 2007 perché ero stufo di sentire opinioni positive su altri olii, motul rispetta tutte le caratteristiche tecniche rilasciate dalla casa costruttice vw ossia 505 01, questo è 507 00 ossia uno step successivo che comprende anche la sigla 505 01. Olio consigliato. Addio Castrol
E' un tipo di olio e marca che utilizzo per la mia Grand Vitara diesel con motore Renault. Mi ritengo soddisfatto.Lo ritengo ottimo per prezzo e qualità meccaniche e consumi olio. Se devo fare qualche piccolo rabbocco "a lungo andare" ciò è dovuto a naturali consumi ma anche a qualche piccolo trafilaggio.
Olio arrivato grazie. Il link che mi avete inviato per il traking non funziona. Inoltre ad agosto 2023 le spese di spedizione erano di euro 3,90 , adesso febbraio 2024 sono di euro 12,50. Troppo alte!!!
Ottimo olio motore ad un buon prezzo
VI HO MANDATO 2 SEGNALAZIONI VIA MAIL CON ALLEGATO VIDEO 23 E 24 GENNAIO DI ORDINE ARRIVATO CON SCATOLONE NON IDONEO E OLIO NON SIGILLATO E VERSATO. NON AVETE RISPOSTO. SERVIZIO SPEDIZIONE E POST VENDITA SCHIFOSO. NON C'E' TRASPARENZA.
VI HO MANDATO 2 SEGNALAZIONI VIA MAIL CON ALLEGATO VIDEO 23 E 24 GENNAIO DI ORDINE ARRIVATO CON SCATOLONE NON IDONEO E OLIO NON SIGILLATO E VERSATO. NON AVETE RISPOSTO. SERVIZIO SPEDIZIONE E POST VENDITA SCHIFOSO. NON C'E' TRASPARENZA.
Perché i prodotti ricevuti sono entrambi originali così come recita il libretto di uso e manutenzioni della mia autovettura.