Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio semisintetico multigrado adatto all'uso in motori a benzina e diesel. Non è adatto per l'uso in veicoli dotati di filtro antiparticolato a causa del suo contenuto di zolfo e fosforo. Può essere montato su motori catalizzati. Con questo olio si consiglia di non percorrere più di 10.000 km.
Olio sintetico adatto per veicoli che dispongono di sistema Stop-Star (se non dispone di questo sistema è anche compatibile) e sistemi antinquinamento come filtro antiparticolato, catalizzatore a tre vie e valvole di ricircolo dei gas di scarico (EGR) . Olio con una frequenza di cambio da 20.000 a 30.000 km, a seconda del motore su cui è montato.
Olio sintetico adatto per veicoli che dispongono di sistema Stop-Star (se non dispone di questo sistema è anche compatibile) e sistemi antinquinamento come filtro antiparticolato, catalizzatore a tre vie e valvole di ricircolo dei gas di scarico (EGR) . Olio con una frequenza di cambio da 20.000 a 30.000 km, a seconda del motore su cui è montato.
Lubrificante per motore appositamente concepito per motori di ultima generazione, con filtro antiparticolato diesel (DPF) del gruppo Renault (Renault, Dacia, Samsung) che richiedono un olio approvato Renault RN0720, e richiedono i livelli di emissioni fissati dalle normative Euro IV ed Euro V.
Lubrificante per motore appositamente concepito per motori di ultima generazione, con filtro antiparticolato diesel (DPF) del gruppo Renault (Renault, Dacia, Samsung) che richiedono un olio approvato Renault RN0720, e richiedono i livelli di emissioni fissati dalle normative Euro IV ed Euro V.
Olio di alta qualità, completamente sintetico, con bassi livelli di ceneri, zolfo e fosforo, compatibile con filtri antiparticolato e con catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato come "a lunga durata", il che significa che ha un periodo di sostituzione prolungato, con una durata massima di 30.000 km.
Olio di alta qualità, completamente sintetico, con bassi livelli di ceneri, zolfo e fosforo, compatibile con filtri antiparticolato e con catalizzatori a tre vie. Questo lubrificante è classificato come "a lunga durata", il che significa che ha un periodo di sostituzione prolungato, con una durata massima di 30.000 km.
Olio sintetico ad alte prestazioni, progettato sia per motori diesel che a benzina. È adatto per i motori dotati di filtro antiparticolato (DPF) e catalizzatori a tre vie perché ha un contenuto di ceneri e zolfo molto basso nella sua composizione. È compatibile anche con motori senza DPF.
Olio sintetico ad alte prestazioni, progettato sia per motori diesel che a benzina. È adatto per i motori dotati di filtro antiparticolato (DPF) e catalizzatori a tre vie perché ha un contenuto di ceneri e zolfo molto basso nella sua composizione. È compatibile anche con motori senza DPF.
Lubrificante per motore ad alte prestazioni 100% sintetico “Fuel Economy”, appositamente concepito per l’ultima generazione di motori diesel “BlueHDi” con SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) per il gruppo PSA (Peugeot e Citroën) che richiedono l’omologazione PSA B71 2312 e soddisfano le norme EURO IV, EURO V o EURO VI.
Lubrificante per motore ad alte prestazioni 100% sintetico “Fuel Economy”, appositamente concepito per l’ultima generazione di motori diesel “BlueHDi” con SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) per il gruppo PSA (Peugeot e Citroën) che richiedono l’omologazione PSA B71 2312 e soddisfano le norme EURO IV, EURO V o EURO VI.
Olio lubrificante di tecnologia sintetica con un livello di qualità molto alto, progettato specificamente per l'uso in motori moderni di autovetture a benzina e diesel. I suoi componenti sintetici gli conferiscono una stabilità chimica elevata che, assieme allo straordinario rendimento consente di ottimizzare i periodi di cambio dell'olio. Confezione da 5 litri.
Olio lubrificante di tecnologia sintetica con un livello di qualità molto alto, progettato specificamente per l'uso in motori moderni di autovetture a benzina e diesel. I suoi componenti sintetici gli conferiscono una stabilità chimica elevata che, assieme allo straordinario rendimento consente di ottimizzare i periodi di cambio dell'olio. Confezione da 5 litri.
Ho acquistato motul per la mia touran 1.9 tdi 105cv del 2007 perché ero stufo di sentire opinioni positive su altri olii, motul rispetta tutte le caratteristiche tecniche rilasciate dalla casa costruttice vw ossia 505 01, questo è 507 00 ossia uno step successivo che comprende anche la sigla 505 01. Olio consigliato. Addio Castrol
E' un tipo di olio e marca che utilizzo per la mia Grand Vitara diesel con motore Renault. Mi ritengo soddisfatto.Lo ritengo ottimo per prezzo e qualità meccaniche e consumi olio. Se devo fare qualche piccolo rabbocco "a lungo andare" ciò è dovuto a naturali consumi ma anche a qualche piccolo trafilaggio.
adatto per NISSAN XTRAIL
Ottimo prodotto,rapporto qualità prezzo.
Ottimo prodotto, rapporto qualità prezzo (una delle due lattine perdeva dal tappo non stretto bene)
Ottimo prodotto rapporto qualità prezzo.
Ho ordinato un olio Toyota, pultroppo non arrivato come quello in descrizione, dopo averli contattati mi dicono che l'olio è compatibile con quello differente (non per Toyota), Ho dovuto fare fatica sentirmi dire faccio il reso