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Como Gestire il mio ritorno

Attenzione!

Accettiamo solo resi di articoli inclusi nell’ordine originale.

Non saranno accettati resi di pezzi che non appartengono all’ordine originale o che non siano stati specificati correttamente durante il processo. In tal caso potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Se desideri restituire pezzi provenienti da ordini differenti, dovrai effettuare richieste di reso separate, indicando chiaramente quali articoli appartengono a ciascuna.

Se i pezzi superano le dimensioni della scatola originale o non possono essere inviati insieme nello stesso pacco, sarà necessario processare resi separati con etichette diverse per ogni collo, garantendo così la loro tracciabilità durante il trasporto.

Se desideri restituire un prodotto, ecco le condizioni in base al tipo di acquisto effettuato:

 

Con Acquisto Sicuro:

  • Il reso è gratuito.

  • Hai a disposizione 30 giorni naturali dalla ricezione dell’ordine per effettuarlo.

 

Senza Acquisto Sicuro:

  • Il reso ha un costo di 12,90 € per le spese logistiche.

  • Il termine per effettuare il reso è di 14 giorni naturali dalla ricezione dell’ordine.

 

Ricorda che i nostri resi sono pensati per essere facili e sicuri, e devi sempre proteggere correttamente l’articolo e il suo imballaggio durante la spedizione.

 

Procedura per effettuare il reso:

  1. Accedi al tuo account cliente e clicca su Restituire ordine. Indica il pezzo che desideri restituire e ti invieremo un’email con l’etichetta di ritiro.

  2. Prepara il pacco: il corriere passerà a ritirarlo entro 2-3 giorni lavorativi all’indirizzo indicato.

 

Se hai ricevuto un pezzo danneggiato o con la scatola originale in cattive condizioni, non richiedere il reso; consulta la sezione Problemi con il mio ordine per sapere come risolvere.

Chiediamo solo che il prodotto sia restituito in condizioni perfette (con imballaggio e etichettatura originali, senza manipolazioni, utilizzo o montaggio). Nel caso di kit composti da più pezzi, deve essere restituito l’intero kit così com’è stato ricevuto.

Se la scatola del produttore è deteriorata, rotta, danneggiata o manomessa, e non è stata protetta con una busta o con un’altra scatola (es.: adesivo del corriere sulla scatola del produttore), non potremo accettare il reso.

Dal momento in cui riceviamo il reso nel nostro magazzino fino all’elaborazione del rimborso non passeranno più di 15 giorni lavorativi.