Per viscosità
Marchi più venduti
Ordini
Il mio garage
Contatti
Per viscosità
Marchi più venduti
Seleziona l'automobile per vedere i prodotti compatibili
Primi marchi
Consegne veloci
Acquisto sicuro
Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto
Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto
Primi marchi
Consegne veloci
Acquisto sicuro
Questo olio è adatto per motori a benzina e diesel Mercedes, con o senza filtro antiparticolato, laddove sia richiesta la conformità alle specifiche MB 229.51 o MB 229.31. Questo lubrificante è approvato per motori a benzina e diesel BMW che richiedono la specifica BMW LL-04. È inoltre applicabile ai motori General Motors di Opel e Chevrolet dove è richiesta la specifica Dexos2. Questo olio può essere utilizzato nei motori diesel del gruppo VAG con iniettori a pompa.
Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco
Cambia il filtro di combustibile ogni 30.000 km o quando lo consiglia il fabbricante
Attraverso Endado aquisto sempre prodotti Petronas che nel tempo si sono rivelati ottimi. Al momento del cambio, nonostante i km percorsi la consistenza dell'olio è ancora densa e internamente il motore rimane molto pulito.
bravi ed affidabili e puntuali
Quest'olio già l'ho usato in precedenza nella mia Mercedes c220 w204, ha tutte le specifiche raccomandate dalla casa, rapporto qualità /prezzo buono sicuramente l'ho acquistero' di nuovo.
Ve lo consiglio.
Olio che mi ha indicato il mio meccanico...
prodotto buona qualità