Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio VALEO 586533 VALEO 586533

Spedizione 12,50€
24,85
IVA inclusa

Non disponibile

/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Cartuccia filtro

Il prodotto è temporaneamente non disponibile, ver análogos

Caratteristiche:
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Peso [kg]: 0,071
Codice EAN:
3276425865334, 3276425865334
Articoli OEM:
A.L. FILTER: ALO8106, ALO-8106
ACDelco: AC6197E
ALCO FILTER: MD343, MD-343
ARMAFILT: OB-64/102.0, OB641020
ASHIKA: 10ECO004, 10-ECO004
BMW: 11421432097, 11421716121, 11421716192, 11421743398, 11427619318, 11 42 1 432 097, 11 42 1 716 192
CHAMPION: LC140, P8445, XE517
CLEAN FILTERS: ML494
COOPERS: G1307
CROSLAND: 1039
FIL FILTER: MLE1375
FILTRON: OE 649/4, OE6494
FRAM: CH8087, CH8087ECO
GUD FILTERS: M2
HOFFER: 7584015
LAUTRETTE: ELH4229
LUBERFINER: P8445
MAHLE: OX 127/1D, OX127/1D, OX127, OX1271DOECO, OX127/1, OX127/1DECO, OX1271, OX1271D, OX1271DECO, OX127D
MAPCO: 64862
MISFAT: L008
Motorcraft: EFL9059
P.B.R.: AC8004, AC-8004, FA5437, FA5437ECO
PURFLUX: L308
PUROLATOR: L27738
SCT - MANNOL: SH424, SH424P
SOFIMA: S5008PE
SogefiPro: FA5437
TECNOCAR: OP207, OP3010, OP3040
TEHO: 5501
UNICO FILTER: EL 6100/4 x, EL6100/4x, EL61004x
UNIPART: GFE418
WIX FILTERS: 51213, 51240, WL7221
Veicoli compatibili:
BMW: 3 (E36), 3 Coupé (E36), 3 Descapotable (E36), 3 Compact (E36), 5 Touring (E34), 5 (E34), 3 Touring (E36), Z3 Roadster (E36), 3 (E46), 3 Coupé (E46), 3 Touring (E46)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio VALEO 586533
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio VALEO 586533
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio VALEO 586533
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio VALEO 586533
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco