Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio PURFLUX L353 PURFLUX L353

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na giovedì, 4 dicembre
10,35
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Codice EAN:
3286064048579, 3286064048579
Articoli OEM:
AC: AC6195E
ALCO (ZYPERN): MD535
CLEAN FILTERS: ML1726
COOPERS: G1597
CROSLAND: 2279
EUROREPAR: E149120
FILTRON: OE650/2
FRAM: CH9706ECO
LUCAS ELECTRICAL: LFOE235
MOTAQUIP: VFL517
MOTRIO: 8671018969
MULLER FILTER: FOP248
P.B.R.: AC-8076
ROVER/AUSTIN: FH1140
SOFIMA: S5047PE
SogefiPro: FA5675ECO
TECNOCAR: OP248
UNICO FILTER: EL673/6x
VAG: 03C115562, 03C115577A
VAICO: V100665
WIX FILTERS: WL7410
Veicoli compatibili:
VOLKSWAGEN: POLO (9N_, 9A_), TOURAN (1T1, 1T2), GOLF V (1K1), GOLF PLUS V (5M1, 521), PASSAT B6 (3C2), JETTA III (1K2), PASSAT B6 Variant (3C5), EOS (1F7, 1F8), GOLF V Variant (1K5), TIGUAN (5N_), TOURAN (1T3), TOURAN VAN (1T3), TIGUAN VAN (5N_), TOURAN VAN (1T1, 1T2)
AUDI: A3 (8P1), A3 Sportback (8PA)
SKODA: OCTAVIA II (1Z3), OCTAVIA II Combi (1Z5), ROOMSTER (5J7), FABIA II (542), FABIA II Combi (545), SUPERB II (3T4), SUPERB II Station Wagon (3T5)
SEAT: CORDOBA (6L2), IBIZA III (6L1), ALTEA (5P1), ALTEA XL (5P5, 5P8), LEON (1P1), IBIZA IV (6J5, 6P1), IBIZA IV SC (6J1, 6P5), TOLEDO III (5P2)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio PURFLUX L353
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio PURFLUX L353
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio PURFLUX L353
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio PURFLUX L353
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco