Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio MANN-FILTER HU 721/4 x

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na giovedì, 4 aprile
9,87
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Articolo complementare/Info integrativa: con guarnizione
Codice EAN:
4,01156E+12, 4011558296001, 4011558296001
Articoli OEM:
A.L. FILTER: ALO-8132
ACDelco: AC 6268 E
ALCO FILTER: MD-519
ASAS: AS 2504
ASHIKA: 10-ECO111
BMW: 11 42 7 788 460 11 42 7 788 461 11 42 8 513 377 11 42 8 513 378
CLEAN FILTERS: ML 1735
COMLINE: EOF170
CROSLAND FILTERS: 2292
DIGÖMA: DGM/O 41270
FIL FILTER: MLE 1478
FILTRON: OE 649/8
FRAM: CH9994 ECO
GOODWILL: OG 124 ECO
KOLBENSCHMIDT: 50 013 652 652-OX
LAUTRETTE: ELH 4359
MAHLE: OX 177/3 OX 177/3 D ECO OX 177/3D
MAPCO: 64866
MEYLE: 314 114 0006
MFILTER: MU 1227 TE 4008
MICRONAIR: OF191
MISFAT: L048
MOTAQUIP: VFL 531
MULLER FILTER: FOP177
P.B.R.: AC-8079
PZL Filters: WO1544X3
SCT - MANNOL: SH 4041 SH 4041 L SH 4041 P
SOFIMA: S 5048 PE
SWAG: 20 92 6704
TECNECO FILTERS: OL 09994-E
TECNOCAR: OP261
UNICO FILTER: EL 6154/4 x
VAICO: V20-0646
WIX FILTERS: WL7406
Veicoli compatibili:
BMW: X3 (E83) 7 (E65, E66, E67) 3 Coupé (E46) 5 (E60) 3 (E46) 3 Touring (E46) X5 (E53) 5 Touring (E61) 3 (E90) 3 Touring (E91) 3 Cabriolet (E46) 3 Coupé (E92) 3 Cabriolet (E93) X5 (E70) 6 (E63) 6 Cabriolet (E64) X6 (E71, E72)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco