Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 205/2D MAHLE ORIGINAL OX 205/2D

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na lunedì, 4 agosto
11,38
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Diametro [mm]: 88,5
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Diametro [mm]: 88,5
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Diametro interno 3 [mm]: 28,55
Codice EAN:
4009026502389, 4009026502389
Articoli OEM:
ACDelco: AC6286E
ALCO FILTER: MD611
ASHIKA: 10048
CHAMPION: COF100563E
CITROËN: 1109AW, 1109X7, 1109X8
CLEAN FILTERS: ML4515
COOPERS: G1643
CROSLAND: 2302
EUROREPAR: E149235
FILTRON: OE667/2
FIRST LINE: BFO4096
FORD: 1311289, 4R8Q6744AA, 4S7Q6744BC, S74Q6744BC
FRAM: CH10035, CH10035ECO
JAGUAR: 2C229685, 4R8Q6744AA, C2S29685
KOLBENSCHMIDT: 50014308
LAND ROVER: 1311289
MECAFILTER: ELH4360
MGA: FH1130
MISFAT: L167
MOTAQUIP: VFL550
MULLER FILTER: FOP280
PEUGEOT: 1109AW, 1109X7, 1109X8, E149235
PURFLUX: L371
ROVER: 1311289
SOFIMA: S5066PE
TECNOCAR: OP277
VAICO: V220282
WIX FILTERS: WL7454
Veicoli compatibili:
LAND ROVER: DISCOVERY IV (L319), DISCOVERY III (L319), RANGE ROVER SPORT I (L320)
JAGUAR: S-TYPE II (X200), XJ (X350, X358), XF I (X250)
PEUGEOT: 607 (9D, 9U), 407 Coupé (6C_), 407 (6D_), 407 SW (6E_, 6D_)
CITROËN: C6 (TD_), C5 III (RD_), C5 III Break (RW_)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 205/2D
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 205/2D
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 205/2D
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 205/2D
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco