Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 161D MAHLE ORIGINAL OX 161D

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na giovedì, 31 luglio
9,49
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Diametro [mm]: 83,0
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Diametro [mm]: 83,0
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Codice EAN:
4009026077214, 4009026077214
Articoli OEM:
A.L. FILTER: ALO8751/1
ALCO FILTER: MD453
ASHIKA: 10020
BALDWIN: P7199
CHAMP: LP8700
CLEAN FILTERS: ML1712
COOPERS: G1338
CROSLAND: 1009
DEUTZ: 02931094, 04252239, 4252239
DONALDSON: P550768
DT Spare Parts: 462784
FENDT: F411201510010
FILTRON: OE651/1
FLEETGUARD: LF3827
FRAM: CH5957, CH5957ECO, LP8700
FREIGHTLINER: ABP/N10GLF3827
KOLBENSCHMIDT: 50013629, 629OX, E160H01D28
MECAFILTER: ELH4751
MERCEDES-BENZ: 0001801609, 000180160964, 9041800009, 9041800210, 9041840066, 9061800109, 906180010910, A0001801609, A000180160964, A9041800009, A9041800210, A9041800310, A9041840066, A9061800109, A906180010910
MEYLE: 0343220003
MOTAQUIP: VFL465
SOFIMA: S5007PE
SogefiPro: FA5644ECO
TECNOCAR: OP112
TEHO: 5515
VOLVO: 11708550
WIX FILTERS: 57214, 92040E
Veicoli compatibili:
MERCEDES-BENZ: VARIO Caja/Chasis (B670, B668, B667), VARIO Furgoneta (B667, B670, B668), VARIO Autobús (B670), VARIO Cabeza tractora

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 161D
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 161D
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 161D
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 161D
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco