Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 1171D MAHLE ORIGINAL OX 1171D

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na mercoledì, 3 dicembre
17,65
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Diametro [mm]: 66,0
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Diametro [mm]: 66,0
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Codice EAN:
4009026979686, 4009026979686
Articoli OEM:
ALCO FILTER: MD3001
ALFA ROMEO: 0000055261437, 0006000626025, 55261437, 6000626025
CHRYSLER: 68357879AA
FIAT: 0000055261437, 0006000626025, 55261437, 6000626025
FILTRON: OE682/6
FRAM: CH12170ECO
GENERAL MOTORS: 55502095, 95525299
GMC: 55502095
MECAFILTER: ELH4493
OPEL: 55502095, 95525299
PURFLUX: L1074
SOFIMA: S5139PE
SWAG: 70104337
TECNOCAR: OP1044
VAUXHALL: 55502095, 95525299
WIX FILTERS: WL7539
Veicoli compatibili:
FIAT: FIORINO Furgoneta/monovolumen (225_), QUBO (225_), PUNTO Furgoneta/Hatchback (199_), PUNTO (199_), DOBLO Caja/Chasis (263_), DOBLO Cargo (263_), 500L (351_, 352_), PANDA (312_, 319_), 500X (334_), TIPO Sedán (356_, 357_), PANDA VAN (312_, 519_), TIPO Hatchback (356_, 357_), TIPO Station Wagon (356_, 357_), DOBLO Autobús (263_), FIORINO Monospace (225_)
ALFA ROMEO: MITO (955_)
OPEL: CORSA E (X15), CORSA E Furgoneta/Hatchback (X15), COMBO Furgoneta/monovolumen (X12)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 1171D
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 1171D
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 1171D
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio MAHLE ORIGINAL OX 1171D
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco