Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio BOSCH 1 457 437 003 BOSCH 1 457 437 003

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na venerdì, 12 settembre
5,58
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Cartuccia filtro
Caratteristiche:
Tipo filtro: Cartuccia filtro
Codice EAN:
4047024909427, 4047024909427
Articoli OEM:
ACDelco: AC6222E
BMW: 11 42 1 427 908, 11 42 1 740 534, 11 42 7 509 430, 11 42 7 512 300
CHAMP: LC130, P8170
CLEAN FILTERS: ML1719
COMLINE: EOF067
COOPERS: G 1306
CROSLAND: 1041
FILTRON: OE 649
FRAM: CH8081, CH8081ECO
GUD FILTERS: G1044, M3
KNECHT: OX 154, OX 154/1D OEKO
LAUTRETTE: ELH4230
LUCAS ELECTRICAL: EDL968
MAPCO: 64860
MECAFILTER: ELH4230
METAL LEVE: OX154, OX154D, OX154DECO, OX1541D, OX1541DECO
MFILTER: MO1185, MU1185
PBR: AC 8001, AC3363
PURFLUX: L 292
PUROLATOR: L125, L25247, L27679
RYCO: R2592P
SOFIMA: S5004PE
SogefiPro: FA 5438, FA5438ECO
TECNOCAR: OP205
TEHO: 5506
WESFIL: WR2592P
WIX FILTERS: WL7220
Veicoli compatibili:
BMW: 3 (E36), 3 Coupé (E36), 3 Descapotable (E36), 3 Touring (E36), 5 (E39), 7 (E38), 5 Touring (E39), Z3 Roadster (E36), 3 Compact (E36), Z3 Coupé (E36), 3 (E46), 3 Coupé (E46), 3 Touring (E46), 3 Descapotable (E46), 3 Compact (E46), Z4 Roadster (E85), 7 (E65, E66, E67), X5 (E53), 5 (E60), 5 Touring (E61), X3 (E83)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio BOSCH 1 457 437 003
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio BOSCH 1 457 437 003
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio BOSCH 1 457 437 003
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio BOSCH 1 457 437 003
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco