Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio BOSCH 0 451 302 182 BOSCH 0 451 302 182

Questo articolo potrebbe non essere compatibile con la tua auto e scegliere prodotti compatibili

Spedizione 12,50€
Consegna stimata na giovedì, 18 settembre
11,05
IVA inclusa
Disponibile
/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Caratteristiche:
Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Codice EAN:
3165141144703, 3165141144703
Articoli OEM:
ALCO FILTER: SP 826, SP 878
CHAMPION: C 120
CLEAN FILTERS: DO 243, DO 298, DO 821
COOPERS: AZL 008
CROSLAND: 2172, 616, 9305
DONALDSON: P 55 4055, P 77 9223
FIAT: 1901603, 1907566, 1909101, 4597232, 4600875, 4625547, 4629544, 4630786, 4643371, 4648371, 4730586, 4951092, 61660298, 62775370, 8820772, 8822645, 9819501
FILTRON: OP 592/4
FLEETGUARD: LF3347, LF3575, LF4055
FORD: A730X 6714 KA, 5000863, 5009233, 5011423, 5019427
FRAM: PH4559
GMC: 7984917
GUD FILTERS: Z 72
IVECO: 1907566
KNECHT: OC 14
KOLBENSCHMIDT: 134-OS, 155-OS
LANCIA: 1901603, 1909101, 4597232, 4600875, 4625547, 4629544, 4630786, 4643371, 4648371, 4730586, 4951092, 61660298, 62775370, 8820772, 8822645, 9819501
METAL LEVE: OC308
Motorcraft: EFL 137, EFL 231, FL 299
PBR: BC 1032
PURFLUX: LS 154, LS 154 A, LS 582
PUROLATOR: L17582, L40017, L44796
SAME: 244191701
SEAT: ND0 302 885 0
SogefiPro: FT 4670, FT 4670 T, FT 4869
TECNOCAR: R 179, R 80
TEHO: 4045
Veicoli compatibili:

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio BOSCH 0 451 302 182
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio BOSCH 0 451 302 182
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio BOSCH 0 451 302 182
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio BOSCH 0 451 302 182
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco