Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Filtro olio ACKOJA A51-0500

Spedizione 12,50€
42,75
IVA inclusa

Non disponibile

/

Primi marchi


/

Consegne veloci


/

Esperti in meccanica

Diametro [mm]: 67
Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Caratteristiche:
Diametro [mm]: 67
Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
Articolo complementare/Info integrativa 2: con una valvola blocco arretramento
Diametro interno 2 [mm]: 62
Pressione d'apertura valvola bypass [bar]: 1
Codice EAN:
4046001779480, 4046001779480
Articoli OEM:
CASE IH: 311159A1
CHEVROLET: 96 565 412, 96 570 765, 25 183 779
DAIHATSU: 1560187Z01, 1560187703, 1560187704, 1560187204, 1560187107000, 1560187107, 892202005, 9091503001, 1651060B00CDN, 1651061A32, 1651061AV2, 1651083011, 1651083011CDN, 9091520004
DYNAPAC: 238380
FIAT: 71747593, 71742115, 71768154, 71746761
GEHL: 550140516190
GENERAL MOTORS: 96570765, 25183779, 93193705
KOMATSU: Z149091503004, 6002116130
LEXUS: 9091520002, 156017600971, 90915YZZJ4, 90915YZZN1
MANITOU: 9091510004
MAZDA: 1E0714302, ZZ0114302
O&K: 1447560
OPEL: 93193705, 4708878, 93167825
PERKINS: 140516190
PERODUA: 1560187Z01
SUBARU: 420337110, 16510A60B00, 1651060B11
SUZUKI: 16510-60B11, 1651061A31, 1651061A21000, 1651083012000, 1651090J00, 16510B83000, 1651061A31000, 1651081420000, 1651061A02, 1651085FA0, 1651083000, 1651060B00, 1651061A21, 1651090J00000, 1651085C20, 1651085C00000, 1651061A30000, 1651061A00000, 1651083000000, 1651085C10000, 1651083012, 1651083001, 1651060B10000, 99000990YH001, 1651060M11000, 1651061A01, 1651060B11000, 1651082702000, 16510-81420, 1651082703000, 1651083001000, 1651061A02000, 1651085C20000, 1651060M11, 16510-82701, 16510-82702, 16510-82703, 16510A83000, 16510-60B10, 16510-85C00, 16510A60B00
TOYOTA: 90915-YZZD4, 90915-03005, 1651060B11, 90915-YZZJ4, 90915-YZZD3, 15601-13011, 90915-YZZF1, 15600-87104
VOLVO: 8614737, 8614745
VW: J9091510002
WEIDEMANN: 5975002002
Veicoli compatibili:
SUZUKI: SWIFT IV (FZ, NZ), SPLASH (EX), ALTO I (0S), ALTO II Hatchback, SWIFT I (AA), SWIFT II Hatchback (EA, MA), SWIFT II Sedán (AH, AJ), SWIFT Descapotable (SF413), LJ80 (OL), SJ410 Cabrio (OS), SJ410, SAMURAI Todo terreno, cerrada (SJ_), CARRY Furgoneta (0S), SUPER CARRY Autobús (ED), ALTO IV (EF, SH410_), BALENO Hatchback (EG), BALENO (EG), X-90 (EL), BALENO Station Wagon (EG), WAGON R+ Hatchback (EM), CAPPUCCINO (EE), ALTO VI (FF), ALTO V (HA12, HA23), SWIFT III (MZ, EZ), GRAND VITARA II (JT, TE, TD), CARRY Furgoneta (FD), ALTO VII (GF), ALTO III (EC), VITARA (LY), BALENO (FW, EW), SX4 S-CROSS (JY), SWIFT V (AZ), JIMNY Todo terreno, cerrada (A6G)
CHEVROLET: MATIZ (M200, M250), AVEO / KALOS Sedán (T250, T255), SPARK, AVEO / KALOS Hatchback (T250, T255), AVEO / KALOS Hatchback (T200)
DAIHATSU: CUORE I (L55, L60), CUORE II (L80, L81), CUORE III (L200, L201), CHARADE II (G11, G30), CHARADE I (G10), FEROZA Soft Top (F300), FEROZA Hard Top (F300), CHARADE III (G100, G101, G102), APPLAUSE I Hatchback (A101, A111), CHARADE IV (G200, G202), CHARADE IV Sedán (G203), CUORE IV (L501), GRAN MOVE (G3), MOVE (L6_), TERIOS (J1_), HIJET Autobús (S85), SIRION (M1), HIJET Furgoneta (S85), MOVE (L9_), APPLAUSE II Hatchback (A101), SPARCAR Autobús (S7_), SPARCAR Furgoneta (S7_), HIJET Furgoneta (S8_), HIJET Autobús, YRV (M2), CUORE VI (L251, L250_, L260_), CHARADE III Sedán (G102), EXTOL Autobús (S22_, S23_), COPEN (L880_, L881_), TERIOS (J2_, F7__), TREVIS, CUORE VII (L275_, L285_, L276_), CUORE V (L7_)
DAEWOO: TICO (KLY3), MATIZ (M100, M150), KALOS (KLAS), MATIZ (M200, M250)
SUBARU: JUSTY II (JMA, MS)
OPEL: AGILA (B) (H08)
NISSAN: PIXO (UA0)

Acquistati assieme abitualmente

Filtro olio
+

Olio Motore

Cambia l'olio quando decidi di cambiare il filtro dell'olio

Filtro olio
+

Filtro aria

Cambia il filtro dell'aria ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco

Filtro olio
+

Guarnizione del carter dell'olio

È molto consigliabile sostituire la rondella del tappo del carter dell'olio ogni volta che si effettua un cambio dell'olio

Filtro olio
+

Filtro dell'abitacolo

Consigliamo di sostituire il filtro dell'abitacolo ad ogni cambio dell'olio, dal momento che in genere è molto sporco