Protegge tutti i componenti del sistema di raffreddamento fino a -26°. Non aggressivo.- La protezione anticorrosiva offerta dagli additivi organici è efficace almeno il doppio di qualsiasi additivo convenzionale, perché non si consuma, il che consente intervalli di sostituzione più lunghi.
Anticorrosione: fornisce una soluzione efficace ai problemi di corrosione che possono verificarsi nei materiali utilizzati nei circuiti di raffreddamento, in particolare nelle leghe di alluminio.
Pulizia: La formulazione con additivi organici non genera alcun tipo di deposito e lascia le superfici pulite. MOTO COOLANT ORGANIC rimane efficace per tutta la sua durata. Antischiuma: L'aggiunta di MOTO COOLANT ORGANIC conferisce al liquido refrigerante una riserva alcalina (per neutralizzare l'acidità dei gas di combustione) e resistenza alla formazione di schiuma. I refrigeranti formulati con glicole monoetilenico non devono essere scaricati nelle acque reflue e devono essere smaltiti in impianti specializzati. "