Consegna in 4 giorni I Spedizione 12,50€
Seleziona la tua autovettura

Le case automobilistiche ripongono la loro fiducia solo nei fornitori di parti e pezzi di ricambio più solvibili e affidabili sul mercato.

Per questo motivo, molte di queste case automobilistiche assumono marchi come Sachs come loro fornitori strategici.

In effetti, è facile vedere l'importanza di Sachs, sulla base di questo fatto importante: più di 10 milioni di auto nuove vengono assemblate ogni anno con parti prodotte da Sachs.

E sono gli ammortizzatori Sachs ad avere il maggior riconoscimento all'interno del settore. 

Poiché per le proprie caratteristiche meccaniche è necessario ogni certo chilometraggio di utilizzo per sostituire gli ammortizzatori, in questa pagina trovi una selezione dei migliori ammortizzatori Sachs .

Caratteristiche tecniche degli ammortizzatori Sachs

Dalla sua fondazione alla fine del 19° secolo, Sachs si è sempre contraddistinta per la produzione di ammortizzatori di eccezionale qualità, adatti a tutti i tipi di esigenze ed esigenze.

Un ammortizzatore Sachs si distingue soprattutto per la sicurezza e la precisione che offre, senza rinunciare al massimo comfort di guida per gli occupanti della vettura.

Mentre altri produttori si sono specializzati nello sviluppo e nella produzione di ammortizzatori rigidi e sportivi, anche le sospensioni Sachs sono piuttosto solide, ma sono orientate principalmente al comfort di guidatore e passeggero.

Questo è il motivo per cui molti produttori, come Mercedes o BMW, scelgono gli ammortizzatori Sachs per le sospensioni di serie dei loro veicoli .

Un altro dei suoi punti di forza risiede nelle grandi prestazioni che con essi si ottengono per tutta la vita utile dell'ammortizzatore.

Tenendo conto del fatto che il sistema di smorzamento è soggetto a un'usura continua, l'ampio catalogo di ammortizzatori Sachs offre grandi prestazioni in tutti i tipi di condizioni stradali. 

Di conseguenza, le recensioni degli utenti sugli ammortizzatori Sachs sono generalmente piuttosto positive .

Tipi di ammortizzatori Sachs

Esistono tre tipi di ammortizzatori Sachs, a seconda del tipo di sospensione che si vuole equipaggiare:

  • Ammortizzatori Sachs Super Touring - Questa è la gamma più popolare in quanto questi sono gli ammortizzatori idraulici che sono di serie su molti modelli.
  • Ammortizzatori Sachs Advantage : tutti gli ammortizzatori di questa gamma sono a gas, sia bitubo che monotubo. Questo tipo di ammortizzatori è più duro e sportivo del Super Touring, anche se l'impostazione non è scomoda (Sachs dice che è il 20% più dura).
  • Ammortizzatori Sachs Performance : si tratta di un kit di 4 ammortizzatori a gas che viene venduto in un pacchetto che comprende anche molle sportive, che possono abbassare l'altezza della tua auto tra 25 e 45 millimetri.

Acquista ammortizzatori Sachs a Endado

Se sei arrivato così lontano, probabilmente devi acquistare ammortizzatori Sachs per la tua auto.

Sfoglia questa pagina per trovare gli ammortizzatori di cui hai bisogno.

Vedrete che il prezzo di questi ammortizzatori Sachs è veramente competitivo .

Inoltre, se effettui il tuo ordine su Endado, le spese di spedizione sono a carico nostro!