Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
Non disponibile
L'ordine che comprendeva 4 taniche da 5 litri di antigelo rosa G12 è arrivato con l'imballo praticamente distrutto e aperto ed invece di 4 taniche come da ordine, ce ne erano solo 3. Una si era bucata o aperta impregnando .il cartone. Sicuramente è stato il corriere a procurare il danno anche perchè il cartone dell'imballo era stato "riparato" con metri di scotch dello spedizioniere.... Quando ho informato Endado si sono immediatamente interessati e nel giro di 2 giorni mi è arrivata la tanica mancante. Però rilevo che l'imballo in partenza non è curato a dovere. Non c'è nessuna protezione interna (carta, polistirolo, nylon pluriball, ecc.) e quindi visto che gli spedizionieri lanciano i cartoni o li fanno cadere, la merce è completamente esposta a cadute ecc. Bisogna crere all'origine un imballo ben protetto e compatto (lo scatolone era troppo grande quindi la merce si muoveva moltissimo all'interno).
VI HO MANDATO 2 SEGNALAZIONI VIA MAIL CON ALLEGATO VIDEO 23 E 24 GENNAIO DI ORDINE ARRIVATO CON SCATOLONE NON IDONEO E OLIO NON SIGILLATO E VERSATO. NON AVETE RISPOSTO. SERVIZIO SPEDIZIONE E POST VENDITA SCHIFOSO. NON C'E' TRASPARENZA.
Come da descrizione.
Prezzi validi,rapidità consegna ,gentilezza. A presto
Perfetto