Durante i 2 anni successivi all'acquisto puoi richiedere la garanzia di qualsiasi prodotto. Esercitare la tua garanzia giusta non ti costerà nulla :)
1. Contattaci in questo modulo per gestire la garanzia accanto al numero dell'ordine, al prodotto e al file tecnico della tua auto.
Organizzeremo una collezione nei giorni lavorativi 1/2 nell'indirizzo che indichi, quindi ti consigliamo di richiederlo quando hai il pezzo smontato e pronto a raccogliere.
2. Una volta ricevuto il pacchetto, lo invieremo al servizio tecnico del produttore di sostituzione in modo che procedano alla sua analisi e competenza.
Il produttore emetterà un rapporto prima di 45 giorni che ti invieremo per posta.
Se la garanzia è favorevole e il problema è dovuto a un difetto di origine o vice nascosto, riceverai il ritorno del denaro attraverso lo stesso modo in cui hai effettuato il pagamento.
Se il fallimento non è dovuto al difetto di origine o vizio nascosto e la garanzia viene respinta, è possibile richiedere il pezzo entro un periodo massimo di 15 giorni inviando un vettore per raccogliere il pezzo nel nostro magazzino.
Se non si richiede la raccolta, verrà scartato in un punto pulito.