Come faccio a richiedere un reso?

Se per qualsiasi motivo, non preoccuparti quando si effettua un reso perché puoi restituire il tuo ordine pagando i costi di restituzione (€ 14,90).

La scadenza per l'elaborazione del reso è di 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine.

L'unica cosa che chiediamo è che il prodotto debba essere restituito in condizioni perfette, con l'imballaggio e l'etichettatura originali, senza manipolare, usare o assemblare e completare (nel caso dei kit composti da diversi pezzi, l'intero kit tal dovrebbe essere restituito e come ricevuto).

Se hai ricevuto un pezzo danneggiato, non richiedere il ritorno, consultare il modo in cui lo risolveremo nei guai con il mio ordine.

Per restituire il reso devi solo accedere alla tua area client di fine. Seleziona il tuo ordine e fai clic su indietro. Dicci il pezzo che vuoi tornare e pronto! Ti chiederemo solo il motivo del ritorno a continuare a migliorare.

Avere il pacchetto preparato perché la società di messaggistica lo raccoglierà il giorno successivo o in 2 giorni lavorativi al massimo dell'indirizzo che indichi.

Gli articoli restituiti sono tua responsabilità fino a quando non ci arrivano. Assicurati che siano ben confezionati e non siano danneggiati sulla strada!

Il ritorno non può essere ammesso se la scatola del produttore è deteriorata, rotta, danneggiata o manipolata e se la scatola del produttore non è stata protetta con una borsa o con una scatola di cartone (ad esempio, l'adesivo del vettore sulla scatola del produttore).

Se il reso viene rifiutato, ti informeremo via e-mail. Se sei interessato a recuperare il pezzo, avrai 15 giorni per inviarci un corriere per raccogliere il tuo pezzo. Se non si richiede la raccolta, verrà scartato in un punto pulito.